Partecipa a manifestazione No vax ma è positivo al Covid: denunciato medico abruzzese

Consapevole di essere positivo al Covid, viola deliberatamente la quarantena. Dall’Abruzzo al Friuli Venezia Giulia. Per partecipare a manifestazione No vax. Denunciato.

no vax
Partecipa a manifestazione No vax ma è positivo al Covid: denunciato medico abruzzese

Da Pescara a Pordenone. Per partecipare a una manifestazione No vax. E’ successo davvero: la storia di una coppia di medici, moglie e marito, giunti in auto in Friuli Venezia Giulia, domenica 28 novembre, per partecipare alla manifestazione andata in scena al Parco San Valentino. Dettaglio non trascurabile: lui positivo al Covid. Avevano prenotato una camera in una struttura alberghiera.

Questa mattina la segnalazione di due positivi presso un’albergo di Pordenone è arrivata alla sala operativa della Questura. Gli agenti della Squadra Volante della Polizia giunti sul posto non hanno potuto fare altro che intimare a entrambi di tornare immediatamente presso la loro abitazione, senza fare soste, per ripristinare lo stato di quarantena.

LEGGI ANCHE >> Covid, leader no vax veneto è in terapia intensiva. Contagiato a Medjugorje

Manifestazione No vax, dall’Abruzzo al Friuli: denunciato medico positivo al Covid

no vax
Manifestazione No vax, dall’Abruzzo al Friuli: denunciato medico positivo al Covid

Dagli accertamenti della Questura di Pordenone è emerso che, mentre la donna si era recentemente negativizzata, il marito risultava essere ancora positivo al Covid-19.

LEGGI ANCHE >> Follie No Vax, scuole nei boschi per l’istruzione dei più piccoli: tutti senza mascherine

Il 70enne medico è così stato indagato in stato di libertà per violazione della quarantena. Informata di quanto accaduto la struttura ricettiva ha provveduto alla sanificazione della camera occupata dalla coppia.

 

Impostazioni privacy