Covid, leader no vax veneto è in terapia intensiva. Contagiato a Medjugorje

In uno dei più classici casi di contrappasso, il leader no-vax veneto Lorenzo Damiano è stato contagiato dal virus. Si trova in ospedale a Vittorio Veneto, nel trevigiano. Il contagio è accaduto nel corso di un pellegrinaggio a Medjugorje.

Covid
Covid, leader no vax veneto è in terapia intensiva. Contagiato a Medjugorje

Aveva partecipato alle ultime elezioni comunali di Conegliano, in provincia di Treviso, con una lista chiamata ‘Norimberga 2’. Per Lorenzo Damiano era infatti necessario un nuovo processo, simile a quello riservato ai gerarchi nazisti, per i promotori della campagna vaccinale contro il Covid-19. Deludente l’esito elettorale, con solo il 2,78% dei consensi ottenuto.

Il leader no vax veneto ha però ora problemi più gravi di un’elezione fallimentare. Si trova infatti in queste ore in terapia sub-intensiva, proprio dopo aver contratto l’infezione che ha causato finora più di 5 milioni di morti nel mondo. Damiano si trova ora all’ospedale di Vittorio Veneto, provincia di Treviso. Le sue condizioni negli scorsi giorni sono fortemente peggiorate, rendendo necessario il ricovero e la respirazione assistita con l’ossigeno.

LEGGI ANCHE >> Vaccino, Putin annuncia: “Ho fatto il trial Sputnik nasale”. I sintomi

Covid, Lorenzo Damiano contagiato a Medjugorje

Covid
Covid, Lorenzo Damiano contagiato a Medjugorje

Il contagio sarebbe avvenuto nel corso di un pellegrinaggio a Medjugorje, a cui Damiano aveva di recente partecipato. La fede cristiana di Damiano è stata sempre messa al centro nei comizi dell’uomo in occasione dei numerosi cortei contro il Green Pass, contro la campagna vaccinale e in favore delle ‘cure domiciliari’.

LEGGI ANCHE >> Covid, vaccino ai bambini 5-11 anni: atteso ok Ema. Possibile già da lunedì

Lo stesso Damiano, lo scorso ottobre, aveva promosso una ‘Crociata del rosario per la liberazione del mondo dalla tirannide sanitaria‘. Dando vita, in piazza dei Signori a Treviso, a un evento in cui si invocava “la presenza dello Spirito Santo e di Gesù contro il Nuovo ordine mondiale”.

Impostazioni privacy