Bryan Adams positivo al Covid: è la seconda volta. Cosa è successo

Il cantante Bryan Adams è risultato positivo al Covid durante un controllo in aeroporto a Malpensa: era giunto in Italia per la presentazione del calendario Pirelli 2022. È la seconda volta che l’artista Americano prende l’infezione.

Bryan Adams Covid Italia
Il cantautore e fotografo Bryan Adams positivo al Covid in Italia

Arrivato in Italia per presentare il nuovo calendario Pirelli 2022 il rocker americano Bryan Adams ha fatto un tampone appena giunto in aeroporto a Milano. Con grande sorpresa è risultato positivo e ha condiviso la notizia con i suoi follower sul suo profilo Instagram anche se per fortuna le sue condizioni non destano preoccupazioni.

LEGGI ANCHE >> Fedez sempre più “Disumano”: il rapper contro Renzi e Codacons. I dettagli

Eccomi, sono appena arrivato a Milano e sono risultato positivo al Covid per la seconda volta in un mese, quindi mi portano in ospedale. Grazie per il vostro supporto“, scrive l’artista sui social network. Le immagini postate lo ritraggono in aeroporto e successivamente in un’ambulanza direzione ospedale.

Bryam Adams positivo al Covid-19, è la seconda volta in poco tempo: la vicenda

Bryan Adams Covid Italia
Bryan Adams positivo al Covid, è la seconda volta in poche settimane

Il calendario dal titolo “On The Road” è stato realizzato con scatti prodotti dallo stesso musicista in giro fra Italia e Stati Uniti. Al termine del volo New York-Milano, alla rockstar sarebbe stata riscontrata la febbre, da qui la decisione di fare un tampone. Il risultato non ha lasciato alcun dubbio, poi il trasferimento presumibilmente per gli accertamenti del caso.

LEGGI ANCHE >> Striscia la Notizia, Bassetti e Zangrillo nel mirino: cosa hanno fatto

Il cantautore ha comunque voluto tranquillizzare chi lo segue su Instagram, spiegando in breve la vicenda accaduta nell’aeroporto di Malpensa. Il 30 ottobre 2021 Adams non ha potuto invece partecipare alla cerimonia in onore di Tina Turner presso il Rock and Roll Hall of Fame. In quella circostanza il fotografo e musicista era risultato asintomatico. Ecco intanto il post con il quale Bryan Adamas ha annunciato sui social quanto accaduto una volta arrivato in Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bryan Adams (@bryanadams)

Impostazioni privacy