Covid%2C+leader+no+vax+veneto+%C3%A8+in+terapia+intensiva.+Contagiato+a+Medjugorje
freeit
/2021/11/24/covid-leader-no-vax-veneto-e-in-terapia-intensiva-contagiato-a-medjugorje/amp/
Cronaca

Covid, leader no vax veneto è in terapia intensiva. Contagiato a Medjugorje

Published by
Michele Mastandrea

In uno dei più classici casi di contrappasso, il leader no-vax veneto Lorenzo Damiano è stato contagiato dal virus. Si trova in ospedale a Vittorio Veneto, nel trevigiano. Il contagio è accaduto nel corso di un pellegrinaggio a Medjugorje.

Covid, leader no vax veneto è in terapia intensiva. Contagiato a Medjugorje

Aveva partecipato alle ultime elezioni comunali di Conegliano, in provincia di Treviso, con una lista chiamata ‘Norimberga 2’. Per Lorenzo Damiano era infatti necessario un nuovo processo, simile a quello riservato ai gerarchi nazisti, per i promotori della campagna vaccinale contro il Covid-19. Deludente l’esito elettorale, con solo il 2,78% dei consensi ottenuto.

Il leader no vax veneto ha però ora problemi più gravi di un’elezione fallimentare. Si trova infatti in queste ore in terapia sub-intensiva, proprio dopo aver contratto l’infezione che ha causato finora più di 5 milioni di morti nel mondo. Damiano si trova ora all’ospedale di Vittorio Veneto, provincia di Treviso. Le sue condizioni negli scorsi giorni sono fortemente peggiorate, rendendo necessario il ricovero e la respirazione assistita con l’ossigeno.

LEGGI ANCHE >> Vaccino, Putin annuncia: “Ho fatto il trial Sputnik nasale”. I sintomi

Covid, Lorenzo Damiano contagiato a Medjugorje

Covid, Lorenzo Damiano contagiato a Medjugorje

Il contagio sarebbe avvenuto nel corso di un pellegrinaggio a Medjugorje, a cui Damiano aveva di recente partecipato. La fede cristiana di Damiano è stata sempre messa al centro nei comizi dell’uomo in occasione dei numerosi cortei contro il Green Pass, contro la campagna vaccinale e in favore delle ‘cure domiciliari’.

LEGGI ANCHE >> Covid, vaccino ai bambini 5-11 anni: atteso ok Ema. Possibile già da lunedì

Lo stesso Damiano, lo scorso ottobre, aveva promosso una ‘Crociata del rosario per la liberazione del mondo dalla tirannide sanitaria‘. Dando vita, in piazza dei Signori a Treviso, a un evento in cui si invocava “la presenza dello Spirito Santo e di Gesù contro il Nuovo ordine mondiale”.

Recent Posts

Annunciato il ritardo nelle pensioni, italiani gelati: cresce la preoccupazione

Arrivano importanti novità per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…

11 ore ago

Il ciclone colpisce l’Italia, queste regioni saranno a serio rischio

Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…

22 ore ago

Unieuro fa felici gli italiani: adesso è in vendita a prezzi stracciati

Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…

1 giorno ago

Ormai ci siamo, gli abbonati Netflix non vedono l’ora: arriva la serie più attesa

Prosegue il countdown per l'uscita dell'attesissima serie tv su Netflix. Ci siamo quasi. Ecco il…

2 giorni ago

Instagram, occhio a questa funzione: c’entra la privacy

Possibile e interessante novità per Instagram. Si tratta di una svolta, andiamo a vedere questo…

2 giorni ago

Netflix, scadenza imminente: cosa cambia per gli utenti

Ancora pochi giorni poi sarà addio a Netflix. La scadenza ormai è imminente. Ecco cosa…

3 giorni ago