Omicidio a Rimini, ucciso 74enne vicino stazione: è caccia al killer

L’omicidio di Rimini è avvenuto davanti una fermata dell’autobus vicino la stazione ferroviaria: uomo di 74 anni ucciso. Caccia all’autore del delitto. 

Omicidio Rimini
Rimini e l’omicidio accaduto vicino la stazione ferroviaria (Immagine Rete)

Un cittadino filippino 74enne è stato colpito a morte a Rimini vicino la stazione dei treni. Una persona dopo aver ucciso l’uomo sarebbe fuggito con l’arma del delitto, utilizzando la bici della vittima. La tragedia è avvenuta durante il tardo pomeriggio di domenica 21 novembre 2021, nel frattempo la questura locale indaga per fare luce sul caso.

LEGGI ANCHE >> Roma, cade da una torre per vedere il panorama: morto studente francese

La vittima era residente a Villa Verucchio e sarebbe stata colpita alla gola con un’arma da taglio. L’omicida è invece fuggito a bordo di un mezzo a due ruote verso San Nicolò. Secondo le informazioni raccolte, il 74enne si trovava vicino la fermata dell’autobus, ad un tratto un uomo lo ha raggiunto da dietro e colpito a morte. Nonostante la chiamata dei sanitari, per l’uomo non c’è stato altro da fare che constatare il decesso.

Omicidio vicino la stazione di Rimini, esclusa ipotesi rapina

Omicidio a Rimini, caccia al killer
Caccia all’uomo autore dell’omicidio avvenuto a Rimini

La vittima è stata ritrovata con documenti, effetti personali e denaro nel borsello, da qui gli inquirenti hanno quindi escluso il movente della rapina. I testimoni avrebbero intanto parlato di un uomo vestito di scuro che si è allontanato con la bicicletta.

LEGGI ANCHE >> Milano, rave party con centinaia di persone. Ecco cosa è successo

Nel frattempo la polizia ferroviaria è al lavoro per capire cosa sia accaduto e arrestare il responsabile. Indagini in corso anche con le immagini del sistema di videosorveglianza presente nella zona dell’omicidio avvenuto vicino la stazione ferroviaria di Rimini. Ancora da chiarire il movente e cosa ci sia dietro l’aggressione mortale avvenuto in Romagna.

Impostazioni privacy