Natale 2021, a casa dei vip è già festa: da Chiara Ferragni a Katia Follesa, gli alberi più originali

Natale 2021, le case dei vip sono già addobbate: da Chiara Ferragni a Katia Follesa, le creazioni più originali.

Natale 2021 alberi vip - Free.it
Natale 2021 alberi vip – Free.it

Non è ancora tempo di postare foto con addobbi e decorazioni di Natale, ma più di qualcuno vuole battere la concorrenza e anticipare i tempi: Babbo Natale non aspetta e nemmeno alcuni vip che fremono per avere la casa decorata. Usano la scusa dei figli, ma in realtà sono i primi che amano celebrare la magia del Natale anzitempo: fosse per loro l’albero resterebbe in casa fino a Ferragosto.

Per vedere l’albero di Sara Foresti – CLICCA QUI

Danilo Contaldo, alias Danilo Da Fiumicino di Radio Deejay, fa così: pragmatismo e goliardia. Restando in Via Massena 2, quest’anno il buon esempio l’ha dato Sara Foresti. Braccio destro di Linus, Pasquale Di Molfetta, che per prima ha fatto l’albero in casa: uno stile appariscente, luminoso e particolarmente originale. Tutto – dicono, lei e DJ Aladyn – per far passare il tempo alla figlia costretta in quarantena. Gli addobbi scaldano il cuore dei fan.

Leggi anche – Noah Clare, l’abbraccio alla mamma è commovente. Il bambino era stato rapito dal padre

Natale 2021, le decorazioni dei vip: le iniziative più belle

In Via Massena è già aria di festa - Free.it
In Via Massena è già aria di festa – Free.it

Stesso discorso vale per Chiara Ferragni: la celebre imprenditrice digitale ha addirittura chiamato una ditta specializzata per farsi addobbare casa in anticipo. L’effetto è lo stesso del film “Mamma ho perso l’aereo”. Decorazioni ovunque, giochi di luci e sorrisi. Ispirazione per Katia Follesa che non poteva essere da meno: insieme a suo marito, Angelo Pisani, hanno decorato l’appartamento in maniera piuttosto originale utilizzando diverse tipologie di colore fra armonia e buon gusto.

Poi Pisani ha anche mostrato il risultato ai fan con un’esibizione social molto particolare: un altro pretesto per ridere insieme. Aspettare l’8 Dicembre è sempre più un’utopia: la casa si addobba quando la voglia di Natale non riesce più a trattenere l’istinto e l’ispirazione artistica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy