Noah Clare abbraccio alla mamma commovente. Il bambino era stato rapito dal padre

E’ stato ritrovato Noah Clare, il bimbo di tre anni scomparso lo scorso 7 novembre in Tennessee, che ha potuto così riabbracciare la madre. Le immagini commuovono. Arrestato il padre del bambino, Jake Clare, in carcere in attesa dell’estradizione e accusato del rapimento. 

Noah Clare
L’abbraccio di Noah Clare che ritrova la mamma è commovente. Il bambino era stato rapito dal padre a

Un abbraccio nel quale c’è tutto l’amore più sincero, quello di un bambino piccolo che ritrova la mamma dalla quale era stato strappato. E’ tornato dalla madre Noah Clare, il piccolo di tre anni scomparso nel Tennessee lo scorso 7 novembre. Insieme a lui, la cugina Amber Clare, 16enne. I due sono stati ritrovati giovedì scorso nei dintorni di San Clemente, nella Central Valley californiana.

Nel video postato in rete dal dipartimento locale che ha seguito le indagini, il momento più toccante dell’incontro tra il piccolo Noah e la sua mamma. Per Noah e Amber era scattato il cosiddetto ‘Amber Alert‘, il sistema di allarme nazionale in caso di sospetto rapimento di minore introdotto negli Stati Uniti nel 2002.

LEGGI ANCHE >> Peng Shuai, la tennista riappare in video. Nessuno si fida: “La Cina dia prove verificabili”

Rapimento Noah Clare: arrestato il padre Jake

Rapimento Noah Clare: arrestato il padre Jake (foto Twitter)

Jake Clare, 35enne originario del Kentucky e padre del piccolo Noah Clare, è stato invece arrestato per il rapimento dei due ragazzi. E’ attualmente in un carcere in Tennessee, in attesa di estradizione nella contea di Orange, come affermato dallo sceriffo Don Barnes.

LEGGI ANCHE >> La Russia agli USA: “State creando isteria”. C’è di mezzo l’Ucraina

Jake Clare è stato riconosciuto grazie all’intervento di una donna, che ha notato l’uomo insieme ai due ragazzi mentre camminavano su una spiaggia. Clare dovrà rispondere dell’accusa di rapimento aggravato, ma anche di violenze sessuali nei confronti di due minori, a quanto riportato dal portale Law&Crime.com .

Impostazioni privacy