Il triste calvario di Charlene, ora è ricoverata in Svizzera

Non è bastato il ritorno nel Principato e aver rivisto i figli. La principessa Charlene sta ancora male. Le ultime indiscrezioni la danno in Svizzera in un centro specializzato, per disintossicarsi dalla dipendenza da farmaci. 

Charlene principessa di Monaco Free.it 1280
Charlene di Monaco di nuovo in ospedale, questa volta in Svizzera

Hanno commosso il mondo le immagini dei figli di Charlene di Monaco durante la festa nazionale del Principato, in cui mostravano due disegni dedicati alla mamma, tornata sì a casa, ma nuovamente ricoverata. Questa volta come raccontato dal settimanale Voici in Svizzera, in una clinica per dipendenze, nel suo caso da farmaci dovuti alla lunga malattia che l’ha tenuta lontana da casa. Ma cosa sta succedendo realmente alla principessa?

Le voci sono contrastanti, da una parte il marito Alberto che per la prima volta racconta qualcosa di molto personale a Monaco-Matin (i reali lo anno raramente), dall’altra i giornali scandalistici del Principato che danno un’altra versione dei fatti, incolpando il cattivo rapporto con Carolina, alla base dell’allontanamento di Charlene dal Principato.

LEGGI ANCHE >> Bacio tra Salvatore Esposito e Marco D’Amore: la copertina di Rolling Stones è già un cult

Charlene di Monaco, “È molto stanca non posso dirvi di più” le parole del marito Alberto

Charlene di Monaco, di nuovo in clinica questa volta in Svizzera

Charlene sta meglio, ma ha ancora bisogno di riposo e pace. Non è nel Principato, ma potremo visitarla molto presto. Non posso dirvi di più per discrezione. C’è molta stanchezza, non solo fisica, che può essere curata solo con un periodo di riposo e follow-up. Al momento è lontana dalla Rocca, ma abbastanza vicino per permettere a me e ai bambini di andare a trovarla“. Così ha raccontato il principe Alberto durante un’intervista al settimanale Monaco-Matin. Ammettendo per la prima volta la criticità dello stato di salute della moglie.

LEGGI ANCHE >> Shawn Mendes e Camilla Cabello si sono lasciati: il motivo della rottura è sconvolgente

Secondo il settimanale Voici invece, il motivo per cui la principessa Charlene non era presento alla Festa Nazionale di Montecarlo sarebbe un altro. “Charlene ha retto una settimana a Monaco – si legge riportando una fonte anonima – ma ogni volta che mette piede alla Rocca subisce pressioni. Si è ripresa, in questi mesi in Sudafrica, ma le sue condizioni restano preoccupanti ed è ancora troppo fragile per affrontare gli obblighi imposti dal suo ruolo“.

Charlene di Monaco, pronte le carte del divorzio?

Charlene di Monaco, il suo allontanamento sarebbe dovuto ad altro

Sua moglie non era pronta a rientrare, è stato Alberto a insistere perché voleva che lei lo accompagnasse a Dubai il 13 novembre e che fosse presente alle celebrazioni per la Festa Nazionale. Charlene ha accettato di tornare solo a condizione che all’evento non ci fosse Carolina, con la quale i rapporti sono da sempre tesi e complicati“. È sempre la solita fonte anonima a riportare queste parole. Il giornale ipotizza anche che dopo le cure in Svizzera, al suo ritorno, la principessa possa decidere di firmare le carte del divorzio.

Impostazioni privacy