Shawn Mendes e Camilla Cabello si sono lasciati: il motivo della rottura è sconvolgente

Shawn Mendes e Camila Cabello si sono lasciati. L’annuncio arriva sui social: “Resteremo buoni amici”, ma sotto c’è dell’altro.

Shawn Mendes e Camilla Cabello si sono lasciati (Getty Images)
Shawn Mendes e Camila Cabello si sono lasciati (Getty Images)

Le note stonate della musica, spesso, non si vedono all’apparenza. Si notato – allitterazione d’obbligo – nei dettagli. Uno in particolare si staglia sulla scena musicale internazionale: Camila Cabello e Shawn Mendes si sono lasciati. La notizia, per quanto possa sembrare normale, ha del clamoroso. La loro storia somiglia a quella di Ed Sheeran e Cherry Seaborn.

Migliori amici che hanno condiviso tutto, fino al matrimonio. Il canadese e la cubana, invece, si sono fermati prima: il loro amore, nato nel corso di un video musicale che ha fatto ballare tutti qualche anno fa, sembrava andare a gonfie vele. Le note stonate, appunto, non si vedono: i post su Instagram sembravano indicare una certa serenità, ma era solo apparenza. I due sarebbero presi dai rispettivi impegni: lei, addirittura, ha una parte in “Eternals”.

Leggi anche – Fedez, la provocazione nel cartello elettorale: il rapper si fa di nuovo sotto

Shawn Mendes e Camila Cabello, tutto finito: la coppia annuncia la rottura

La coppia scoppia (Getty Images)
La coppia scoppia (Getty Images)

Un approdo nel cinema che indica l’ulteriore svolta in una carriera poliedrica che non ammette distrazioni. Stesso discorso per il cantautore, pronto per nuovi lavori anche in veste produttiva. “Siamo comunque migliori amici, il bene che ci vogliamo è molto intenso”, fanno sapere su Instagram in un comunicato ufficiale che arriva dopo mesi di silenzio. Tutto sembra tornare in armonia, o quasi. Trapela lo scetticismo tra i fan: va bene tutto, ma migliori amici dopo una relazione intensa come la loro viene difficile da credere. Eppure entrambi hanno sempre dimostrato di essere l’eccezione che conferma la regola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes)

Impostazioni privacy