Fedez, la provocazione nel cartello elettorale: il rapper si fa di nuovo sotto…

Fedez torna a far parlare di sé. In un post su Instagram, il noto rapper milanese attacca ironicamente Alfonso Signorini, le cui parole contrarie all’interruzione di gravidanza hanno fatto molto discutere negli scorsi giorni.

Fedez
Fedez, la provocazione nel cartello elettorale: il rapper si fa di nuovo sotto…

A pochi giorni dalle polemiche innescate dal possibile annuncio di un suo ingresso in politica, Fedez torna a commentare i fatti dell’attualità italiana. Il rapper milanese, vero nome Federico Lucia, ha infatti commentato in un post Instagram le dichiarazioni contro l’aborto di Alfonso Signorini, conduttore del ‘Grande Fratello Vip’ su Canale5.

Vestito da prete con tanto di saio, e munito di una torcia accesa con il manico tricolore, Fedez nel post è immortalato sorridente mentre alle sue spalle brucia sul rogo una Giovanna d’Arco. “Noi siamo contrati all’aborto in ogni sua forma #ioscelgodisumano“, è scritto in alto nella card postata. Chiaro il giudizio di merito sull’opinione espressa dal popolare conduttore, ritenuta adeguata a una mentalità di tipo medievale. Nella caption un’ulteriore presa in giro a Signorini: “Pari opportunità, ma nel rispetto dei valori tradizionali“.

LEGGI ANCHE >> Mediaset, guerra fredda: Elena Santarelli contro Alfonso Signorini. Cosa succede adesso

Fedez, fra nove giorni in uscita il nuovo album ‘Disumano’

Fedez
Fedez, fra nove giorni in uscita il nuovo album ‘Disumano’

Disumano‘ è proprio il titolo del nuovo album del rapper, in uscita fra 9 giorni. Sembra sempre di più che Fedez intenda ricordarne l’uscita attraverso commenti diretti ai fatti più dibattuti in Rete. In una sorta di campagna promozionale fondata sull’immediatezza e sull’entrare a piedi uniti nella polemica del momento.

LEGGI ANCHE >> Grande Fratello Vip, Endemol prende le distanze da Alfonso Signorini. Ecco la sua risposta

Moltissimi i commenti al post dell’artista. In primis, quello della compagna di Fedez, la nota influencer Chiara Ferragni, che ironicamente scrive: “Ma chi direbbe mai una cosa del genere nel 2021?“. Tra gli apprezzamenti ricevuti dal post anche quelli dell’attrice Caterina Guzzanti e della saltatrice in lungo Larissa Iapichino, figlia di Fiona May.

Impostazioni privacy