Mara Venier, incidente in diretta: come sta la conduttrice | FOTO

Mara Venier, incidente a Domenica In: la conduttrice fa i conti con una brutta caduta durante la diretta. Il post Instagram sorprende i fan.

Mara Venier infortunio (Getty Images)
Mara Venier infortunio (Getty Images)

Mara Venier non molla. L’ha detto in trasmissione: “Non mollo, mi devono abbattere”. Brutto incidente in diretta per la conduttrice televisiva che, durante il consueto appuntamento con Domenica In, ha avuto un brutto quarto d’ora a causa di una brutta caduta. È tornata in diretta visibilmente provata, con il ghiaccio sul piede e un bel bernoccolo in testa: “Sono scivolata, sto bene, ma non me la sento di continuare”, aveva detto in un primo momento.

Poi l’arrivo di Memo Remigi in trasmissione e le parole: “Sei sempre bella, Mara”. Da lì in poi la determinazione: resta in diretta, seduta, con un appoggio per la gamba. L’orchestra parte con la canzone di Vasco Rossi: “Io sono ancora qua”. Il momento è particolarmente sentito. Si cerca di capire le condizioni della presentatrice che, dopo la diretta, posta una foto sui social per chiarire.

Leggi anche – Shawn Mendes e Camila Cabello si sono lasciati: il motivo della rottura è sconvolgente

Mara Venier, incidente durante la diretta: le condizioni della conduttrice

La conduttrice si fa male in diretta (Getty Images)
La conduttrice si fa male in diretta (Getty Images)

“Grazie per tutti i messaggi…poteva andare peggio. Sto bene!”, frase seguita da una serie di emoticon scaramantiche ad accompagnare la fotografia che ritrae ancora un importante rigonfiamento in testa. Deve riposare, niente che il tempo non possa guarire. Mara Venier è una roccia, nel senso che non è la prima volta che si trova a dover – purtroppo – fronteggiare queste situazioni: nel recente passato ha dimostrato di farcela sempre, nonostante qualche scivolone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Si tratta sempre di ragioni fisiche, non altro. Mara è sempre presente. Non abbandona il palco mai. All’insegna di quella tv verità che piace tanto al pubblico: un’altra avrebbe mandato la pubblicità per poi congedarsi educatamente. Lei no, di fronte a ogni imprevisto, mostra tutto in attesa di trovare la soluzione. Proprio come farebbe un’amica pronta ad aprire le porte di casa propria. Anche per questo la Venier è uno dei volti più rassicuranti del Servizio Pubblico fra passato, presente e futuro.

Impostazioni privacy