Genoa, Zangrillo punta alla vittoria: “Dobbiamo portare il club in alto”

Alberto Zangrillo è il nuovo presidente del Genoa e parte subito con il programma della società rossoblù per il futuro: c’è grande entusiasmo. 

Alberto Zangrillo Genoa
Il Genoa del neopresidente Alberto Zangrillo (Instagram)

Si chiude definitivamente l’era Enrico Preziosi e inizia in casa Genoa quella firmata Alberto Zangrillo. Il nuovo presidente del club è intervenuto durante una conferenza stampa per tracciare un bilancio sul futuro della società. L’obiettivo del numero uno del club è quello di portare in alto il nome della squadra, mantenendo fede alla tradizione e ai valori.

LEGGI ANCHE >> Fiorentina, Vlahovic futuro in una grande: lo ammette anche Italiano

Gli obiettivi da raggiungere sono stati discussi durante una conferenza stampa che si è tenuta presso il Palazzo Ducale. “Solo dando una svolta e solo dando una svolta imprenditoriale e moderna, noi riusciremo a fare grande il Genoa“, commenta Zangrillo. Il professionista sanitario ha voluto comunque ringraziare il fondo 777 Partners che lo ha scelto per carica presidenziale.

Genoa e la nuova era firmata Alberto Zangrillo

Zangrillo Bassetti Genoa
Zangrillo e Bassetti in tribuna durante la sfida fra Genoa e Roma

Zangrillo ha dichiarato che il progetto partirà da basi solide che fanno parte della sua vita. Impegno, costanza, serietà e trasparenza sono gli aspetti su cui il neo presidente ha puntato come punti fermi durante la presentazione alla stampa. Un momento certamente emozionante per il professionista sanitario che è da mesi impegnato sul campo nella lotta contro la pandemia.

LEGGI ANCHE >> Zangrillo dall’ospedale ai campi da calcio: ecco cosa ha scelto il professore

Siamo di fronte a uno scenario che ha potenzialità straordinarie. Parliamo d un progetto a medio-lungo termine che ha come obiettivo internazionalizzare il mondo del calcio partendo dal Genoa. Ci sono tutti gli elementi per sfruttare al meglio un grande progetto che deve essere di grande modernità ed originalità“, ha concluso Zangrillo.

Impostazioni privacy