Un imprenditore di Trieste ha provato a curarsi contro il Covid-19 da solo, ma alla fine ha perso la battaglia con la malattia: la storia di Igor.
Igor Devetak è un uomo di 50 anni morto di Covid-19 che non avrebbe voluto curarsi in ospedale. L’imprenditore è deceduto durante la mattinata di venerdì 19 novembre 2021 nella sua casa a Padriciano, in provincia di Trieste, luogo nel quale stava cercando di curarsi in maniera autonoma.
LEGGI ANCHE >> Reggio Emilia, giovane uccisa a coltellate in un parco: i carabinieri sentono il sospettato
L’uomo era dell’idea, secondo quanto riportato da La Stampa, che le cure domiciliari sarebbero servite per guarire dal virus stando semplicemente a casa. Le sue condizioni sono però peggiorate a tal punto da non lasciargli scampo. Il 50enne era originario della provincia di Gorizia e gestiva con la moglie un b&b, ma purtroppo il Covid è risultato fatale.
Igor sarebbe stato convinto dalle teorie no vax e proprio per questo avrebbe deciso di optare per le cure domiciliari. Prima i sintomi dell’infezione, poi una grave crisi cardiaca che non gli ha lasciato scampo. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari, l’uomo era già morto e quindi non si è potuto fare altro che constatare il decesso.
LEGGI ANCHE >> Crollo palazzina, morto il marito, salvi i nuovi condomini per uno scherzo del destino. Cosa è successo
L’uomo era molto conosciuto a Padriciano, piccolo borgo nel quale si conoscono praticamente tutti. Sempre secondo La Stampa, l’uomo era noto per essere no vax, così come dichiarato anche da molti compaesani di Igor. Una tragedia che ovviamente ha scosso l’intera comunità locale visto che l’imprenditore 50enne era molto conosciuto nella zona.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …