Covid, imprenditore no vax prova a curarsi da solo a casa: Igor muore a 50 anni

Un imprenditore di Trieste ha provato a curarsi contro il Covid-19 da solo, ma alla fine ha perso la battaglia con la malattia: la storia di Igor.

Imprenditore no vax muore di Covid
Imprenditore 50enne muore di Covid, era no vax (Immagine Rete)

Igor Devetak è un uomo di 50 anni morto di Covid-19 che non avrebbe voluto curarsi in ospedale. L’imprenditore è deceduto durante la mattinata di venerdì 19 novembre 2021 nella sua casa a Padriciano, in provincia di Trieste, luogo nel quale stava cercando di curarsi in maniera autonoma.

LEGGI ANCHE >> Reggio Emilia, giovane uccisa a coltellate in un parco: i carabinieri sentono il sospettato

L’uomo era dell’idea, secondo quanto riportato da La Stampa, che le cure domiciliari sarebbero servite per guarire dal virus stando semplicemente a casa. Le sue condizioni sono però peggiorate a tal punto da non lasciargli scampo. Il 50enne era originario della provincia di Gorizia e gestiva con la moglie un b&b, ma purtroppo il Covid è risultato fatale.

Trieste, imprenditore no vax prova a curarsi da solo: morto 50enne

Imprenditore no vax morto di Covid a Trieste
Imprenditore no vax aveva provato a curarsi da solo in casa (Immagine Pixabay)

Igor sarebbe stato convinto dalle teorie no vax e proprio per questo avrebbe deciso di optare per le cure domiciliari. Prima i sintomi dell’infezione, poi una grave crisi cardiaca che non gli ha lasciato scampo. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari, l’uomo era già morto e quindi non si è potuto fare altro che constatare il decesso.

LEGGI ANCHE >> Crollo palazzina, morto il marito, salvi i nuovi condomini per uno scherzo del destino. Cosa è successo

L’uomo era molto conosciuto a Padriciano, piccolo borgo nel quale si conoscono praticamente tutti. Sempre secondo La Stampa, l’uomo era noto per essere no vax, così come dichiarato anche da molti compaesani di Igor. Una tragedia che ovviamente ha scosso l’intera comunità locale visto che l’imprenditore 50enne era molto conosciuto nella zona.

Impostazioni privacy