Spider-Man No Way Home: il trailer è online, le novità dell’ultimo film Marvel

Spider-Man No Way Home, il trailer dell’ultimo film Marvel è online. In pochi istanti è già trend topic: le novità dell’opera di Jon Watts.

Il nuovo trailer di Spider-Man online (Getty Images)
Il nuovo trailer di Spider-Man online (Getty Images)

Non c’è due senza tre. Spider-Man torna al cinema: l’universo Marvel si prepara al Natale con un regalo più che discreto. È online, infatti, il trailer di “No Way Home”: terzo capitolo della saga composta da “Spider-Man: Homecoming” e “Spider-Man: Far From Home”. Il filone cinematografico che porta l’universo Marvel sul grande schermo, ormai, è improntato all’avanguardia: la morte del creatore, Stan Lee, ha imposto a tutti un cambio di rotta.

Anche per cercare di vivere di rendita con il patrimonio artistico lasciato dall’uomo. Non spegnere la sua luce creativa resta la parola d’ordine e il sentiero da seguire, quindi si mescola passato e presente con la dovizia di un chimico e la precisione di un sarto per non alterare la composizione.

Leggi anche – Maneskin, la risposta ai Cugini di Campagna sul look

Spider-Man No Way Home: il regalo di Natale della Marvel

La Marvel sotto l'albero con un cult (Getty Images)
La Marvel sotto l’albero con un cult (Getty Images)

Il terzo atto della saga vede numerose novità, soprattutto sul piano degli effetti speciali grazie all’utilizzo di droni specifici per le scene d’azione. Ogni frame sarà denso di pathos ed action anche grazie all’apporto della realtà aumentata, capace di arrivare nell’alto dei cieli e riascendere in un batter d’occhio: vista che sarà serrata sullo schermo perchè torna anche Doctor Strange. Altro personaggio iconico che, abbinato a Spider-Man, alimenta gli intrecci della Marvel 2.0. Quella che prova a scrollarsi di dosso vecchie certezze per spingersi un po’ più in là. Senza rischiare di cadere, però.

Nel frattempo sono disponibili i primi due episodi della saga su Amazon Prime Video. Gli amanti del rewatch sanno cosa fare – oltre a godersi l’ultimo trailer, già in tendenza sul Web – in attesa del 15 Dicembre quando l’ultima avventura dell’Uomo Ragno – termine in voga per i nostalgici – arriverà nelle sale. Sotto l’albero tornano le ragnatele, i fan sono avvisati.

Impostazioni privacy