Maneskin, la risposta ai Cugini di campagna sul look

Continua la querelle tra i Cugini Di Campagna e i Maneskin. I primi li hanno accusati di aver copiato il loro look. I secondi agli Mtv Ema, hanno risposto con i fatti.

Maneskin, continua la polemica con i Cugini di Campagna (Immagine Instagram)

La prima volta può essere un caso, sulla seconda cominciano a sorgere dei dubbi. Continua senza tregua la querelle tra i Cugini di Campagna e i Maneskin, due gruppi che non potrebbero essere più distanti tra loro. Il primo dal suono melodico, i secondi freschi vincitori degli Mtv Ema nella categoria “Best Rock”. Il punto di congiunzione, se così si può definire, quello che ha fatto alzare un’enorme polemica che oggi ha nuovamente riempito le pagine dei giornali, è il look di entrambi.

Già dalla prima apparizione durante il concerto di Las Vegas a supporto dei Rolling Stones, Nick Luciani, Voce dei Cugini di campagna aveva fatto notare come il look di Damiano David, leader dei Maneskin, fosse stato copiato dal suo di qualche anno prima. La polemica, riportata da tutti i giornali aveva fatto sorridere in molti, ma l’esibizione dei Maneskin agli Mtv Ema di ieri sera, ha in qualche modo rivoltare la frittata e dato una risposta a questa accusa.

Maneskin, il look di Thomas Raggi che ha fatto infuriare Nick Luciani

Maneskin, la risposta ai Cugini di Campagna (Immagine Instagram)

Ieri sera sul palco degli Mtv Ema, Thomas Raggi si è presentato con un look molto simile a quello usato da Luciani in passato. Un completo a rombi lucido. Una dedica se vogliamo, ai Cugini di Campagna. Nessun riferimento verbale quindi, per loro ha parlato  il look curata da Gucci, che sicuramente in questo modo ha messo a tacere per sempre la polemica.

LEGGI ANCHE>> Maneskin, ancora sul podio: ecco cosa hanno vinto agli Mtv Ema

Chi invece non ha proprio risposta ad un altro attacco dei “Country Cousing” come sono stati soprannominati da Luciana Littizzetto, è stata Lady Gaga, anche lei accusata in passato di aver copiato il look della band romana di “campagna”. In ogni caso, in concerto con la band, l’attacco dovrebbe essere rivolto più che a Damiano &Co. ad Alessandro Michele, mente creativa del brand Gucci e creatore dei look non solo dei Maneskin, ma anche di Harry Styles, Jared Leto e molti altri. E la polemica continua.

Impostazioni privacy