Can Yaman al centro di un intreccio amoroso: le foto non lasciano dubbi

Can Yaman, il triangolo no: l’attore turco sembrerebbe essere al centro di un intreccio amoroso. Il settimanale “Chi” svela tutto.

Can Yaman al centro di una relazione extraconiugale (Getty Images)
Can Yaman al centro di una relazione extraconiugale (Getty Images)

Can Yaman protagonista non solo sul set. L’attore turco torna ad essere al centro della cronaca rosa, voleva discrezione dopo la rottura con Diletta Leotta: fine che sarebbe arrivata anche a causa della sovraesposizione mediatica da parte di lei, rea – secondo l’interprete – di mettere in piazza troppo spesso il proprio privato. Eppure Yaman sembra essere ricaduto nella stessa trappola: l’attore parrebbe essere coinvolto in un intreccio amoroso non da poco.

Tutto comincia con un impegno di lavoro: quello che vede Can Yaman avere un ruolo di punta in una fiction italiana che andrà in onda prossimamente su Mediaset. “Viola come il mare”. Nel progetto c’è anche Francesca Chillemi, l’ex Miss Italia – nota al grande pubblico in primis per il successo della fiction Rai “Che Dio Ci Aiuti – passa alla concorrenza ma la novità non è (solo) questa: lei e il 32enne turco hanno subito mostrato un’intesa fuori dal comune che potrebbe aver dato adito a qualcosa di più.

Leggi anche – New York, Times Square si prepara al Capodanno: ecco le regole per accedere

Can Yaman e Francesca Chillemi: è scoppiata la scintilla, le foto di “Chi”

L'attore turco con Francesca Chillemi (Getty Images)
L’attore turco con Francesca Chillemi (Getty Images)

Una passione reciproca sfociata anche lontano dal set: l’attrice, però, risulta essere accompagnata all’imprenditore Stefano Rosso con cui ha anche una figlia di 5 anni. I rumors di una relazione extraconiugale vengono bollati come voci di corridoio, ma il carico da undici lo mette Alfonso Signorini: il Direttore di “Chi” pubblica in esclusiva una serie di fotografie che immortala la coppia uscire furtivamente da casa di lei.

Hanno passato, secondo le ricostruzioni del settimanale, un paio di notti insieme nella Capitale. Resta da capire se in amicizia, oppure no. Qualora ci fosse dell’altro, sarebbe un risvolto clamoroso: l’uscita dal portone a volto coperto di entrambi, quindi, non era solo dovuta alla prevenzione anti Covid. Li avrebbe contagiati il virus dell’amore, chissà con quali conseguenze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Impostazioni privacy