Napoli, paura Lozano: le dichiarazioni che spiazzano i tifosi

Napoli, Lozano e i mal di pancia di mercato: il messicano si sente stretto in azzurro. L’attaccante esce allo scoperto: tifosi in ansia.

Lozano tentato dal mercato (Getty Images)
Lozano tentato dal mercato (Getty Images)

Vedi Napoli e poi…vuoi andare via. Questo è il sentore che si respira ultimamente nella squadra partenopea dove i pezzi forti del club sembrano perdersi per strada. La squadra va bene in campionato, può macinare in Europa League, ma evidentemente per più di qualcuno non basta. Infatti sono diversi i giocatori che vorrebbero andare via: cambiare aria per accasarsi altrove.

Leggi anche – Allarme smog in India, chiudono le scuole per una settimana

Napoli, Lozano vuole cambiare aria: le dichiarazioni del messicano

Il messicano spiazza i tifosi del Napoli (Getty Images)
Il messicano spiazza i tifosi del Napoli (Getty Images)

Questione di soldi, ma non solo: c’è chi, come Lorenzo Insigne, ha alcune frizioni con la presidenza. Aurelio De Laurentiis e il numero 24 azzurro sono ai ferri corti. La firma sul contratto non arriva (anche) per questo, ma i partenopei rischiano di perdere un altro pezzo importante di squadra. Si tratta del messicano Hirving Lozano, 26enne dal considerevole valore di mercato: siamo intorno ai 40 milioni, 45 di recente, con le prestazioni in ascesa secondo Tranfermarkt.

L’attaccante neanche si nasconde più: è risaputo che vuole provare nuovi stimoli. Se non si fosse capito a mettere le cose in chiaro ci pensa lui a mezzo stampa. Le parole rilasciate dal Chucky, come lo chiamano i partenopei, non lasciano spazio all’immaginazione: “Sono in un club importante, con compagni favolosi. Non nego, però, che mi piacerebbe fare uno scatto. Andare in un club più grande. Crescere ulteriormente, ma ragioniamo passo dopo passo. Cerco di crescere sia personalmente che professionalmente”, ha detto il messicano ai microfoni di TV Azteca Esports. Il Napoli, dunque, non basta più: è solo un trampolino di lancio. L’idea comincia a balenare nella testa di molti, al punto da non avere neppure alcuna remora a dirlo.

Impostazioni privacy