Maratona di New York, il concorrente più famoso è Wrinkle the Duck un’anatra che…

La maratona di New York è una tappa molto conosciuta in tutto il mondo per chi ama la corsa: l’ultima protagonista della stracittadina è stata l’anatra Wrinkle The Duck. 

Wrinkle the Duck maratona New York
Maratona New York e le gesta di Wrinkle the Duck (Immagine Instagram)

L’anatra Wrinkle The Duck è molto famosa in tutto il mondo con un account TikTok da 617mila follower: l’animale è stato immortalato durante la maratona di New York. Un vero e proprio tormentone con i suoi video che superano milioni di visualizzazioni. Le immagini con le nuove gesta del volatile hanno fatto il giro della Rete.

LEGGI ANCHE >> Covid USA, un altro Stato autorizza i booster per gli adulti: ecco quale

L’animale con scarpe da ginnastica su misura ha corso insieme agli altri atleti. Tantissimi i curiosi che hanno voluto immortalare l’impresa dell’anatra con scatti ravvicinati e video durante il sui passaggio per le strade della città di New York. Tantissimi gli utenti che hanno chiesto a chi produce scarpe di lanciare una nuova linea per anatre. “Invito tutto il team di design con una petizione per una nuova collezione di scarpe per anatre”, ha dichiarato un utente sui social.

Wrinkle the Duck alla maratona di New York

Wrinkle the Duck maratona New York
Wrinkle the Duck è la star indiscussa della maratona di New York (Immagine Instagram)

I video dell’anatra hanno raggiunto circa 10 milioni di like, 650mila i follower su TikTok. Wrinkle the Duck è famosa non solo per la recente corsa a New York, l’animale ha infatti percorso con le sue zampette la strada piena di persone vicine a negozi e supermercati sparsi per la città e in altri luoghi del mondo.

LEGGI ANCHE >> Maneskin, la risposta ai Cugini di campagna sul look

Tutti la adorano, in particolar modo soprattutto i suoi proprietari che se ne prendono cura ogni giorno. Passeggiata nelle zone verdi, giochi e tanto affetto sono la migliore rappresentazione per Wrinkle the Duck. Ecco il video che mostra l’anatra in giro per New York.

Impostazioni privacy