Paris Hilton, nozze blindate e segreto. Ecco cosa è successo

Più che un matrimonio, un sequestro di persona. Si è sposata Paris Hilton, ma i festeggiamenti dureranno per tre giorni. Blindatissima la location, ma tutta la cerimonia è stata già “venduta” per farne un reality

Paris Hilton, nozze blindate (Immagini Instagram)

Ch ha avuto la fortuna (o la sfortuna) di essere invitato alle blindatissime nozze di Paris Hilton, si dovrà preparare a ben tre giorni di festeggiamenti. Alla faccia, si fa per dire, dei lunghi e interminabili pranzi che farebbero scappare la maggior parte degli invitati. Però dopo ben sei fidanzamenti,  questa volta che ha deciso di dire “sì”, Paris Hilton ha deciso di fare le cose per bene.

Il fortunato si chiama Carter Reum, come la sposa ha 40 anni, e di lavoro fa ventur capitalist. Inoltre insieme al fratello ha dato vita ad un marchio di liquori, la Veev Spirits considerata tra le 500 società più importanti d’America. Giusto per fare due conti, ha un patrimonio di 35 milioni di dollari, spiccioli in confronto al patrimonio della sposa, e con Paris fa coppia fissa da circa 2 anni.

Paris Hilton, cosa succederà alla festa

Paris Hilton, matrimonio segreto. Cosa è successo

La cerimonia come detto, è stata tenuta super segreta e le istruzioni sono state fornite agli invitati dentro un’elegante scatola di Tiffany che oltre a contenere la modalità per accedere ai festeggiamenti, è piena del necessario per una degno tour de force. Quindi una bottiglia di champagne, dei fiori freschi ed altre costose amenità.

LEGGI ANCHE>> Wanda Nara, pace fatta con Mauro Icardi? Il gesto che non lascia dubbi

La cerimonia si è già svolta nella villa di Beverly Hills del nonno di Paris e di sicuro non ci saranno stati problemi per ospitare i centinaia di ospiti (praticamente è stata invitata tutta Hollywood) in qualche hotel di famiglia. La sposa ha scelto per la cerimonia un abito disegnato da Oscar De La Renta, mentre l’anello di fidanzamento, che gli ha donato ii marito è stato disegnato personalmente da un nipote di Cartier. Durante la festa: “Accadranno molte cose” ha dichiarato Paris al Tonight Show di Jimmy Fallon dove ha dato alcune anticipazioni.

Paris Hilton, gli invitati celebri

Paris Hilton, ha indossato un abito Oscar Della Renta (Immagine Instagram)

Come detto alla cerimonia erano presenti le più grandi star di Hollywood, tra cui Kim Kardashian, la figlia di Lionel Ritchie, Emma Robert ed Evan Ross, Jordan Barrett, Evan Ross, Beba Rexa, Christine Chiu, Sacey Bendet, Rachel Zoe e molti altri di cui le immagini verranno rilasciate tra qualche giorno. A cantare per gli sposi Demi Lovato ma anche la mamma della sposa Katy Hilton che si è lanciata, insieme a Paula Abdul, in un duetto davvero unico. Durante la cerimonia il più commosso è stato lo sposo che è scoppiato letteralmente in lacrime, che poi in onore di Paris ha accennato anche un balletto accompagnato da alcuni ballerini professionisti.

LEGGI ANCHE>> Lol, svelato il nuovo cast: ecco chi lo presenta e chi partecipa

Ovviamente presente anche Nicky Hilton sorella di Paris a cui è legatissima, che secondo molti è stata la più elegante della cerimonia. Dieci saranno gli abiti che la sposa cambierà in questi giorni. Solo durante la cerimonia ne ha indossati ben tre diversi.

Paris Hilton, amore e affari

Paris Hilton, tre giorni di festeggiamenti (Immagine Instagram)

Per chi si chiedesse se questa fantasmagorica cerimonia fosse stata tenuta volutamente privata per una questione di cuore, la risposta è no. In realtà questa segretezza è dovuta al fatto che i neo sposi sono i produttori di “Paris in Love” una docu-serie in 13 puntate racconterà tutto quello che è successo durante la cerimonia e nei numerosi party che si svolgeranno durante il week end.

LEGGI ANCHE >> Shekkero, il “Circo Nepal” apre i battenti: anticipazioni e curiosità sul nuovo album

I regali da fare agli sposi sono stati selezionati in una lista di nozze per portafogli robusti, in cui le tazzine da caffè non sono di certo a buon mercato. Inoltre a tutti gli inviati è stato chiesto di prevedere capi di abbigliamento diversi proprio come la sposa, necessari e indispensabili per ogni momento di questo indimenticabile matrimonio.

Impostazioni privacy