Lol, svelato il nuovo cast: ecco chi lo presenta e chi partecipa

Svelato il cast del programma cult di Amazon Prime LOL. Quest’anno alla conduzione ci saranno Fedez e Frank Matano. Tra i partecipanti grandi nomi della comicità italiano che si sfideranno all'”ultima risata”.

Lol, svelato il nuovo cast

Ci saranno Virginia Raffaele, ma anche Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni nella seconda stagione del comedy show prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios. Si è alzata quindi l’asticella della comicità dopo il successo dello scorso anno di LOL-Chi ride è fuori, il rivoluzionario format di Amazon adattamento della popolare serie giapponese.

Quest’anno, come lo scorso, a condurre sarà Fedez, insieme a quello che nella precedente stagione era uno dei concorrenti, Frank Matano. Tante le novità di quest’anno, raccontate durante una diretta Instagram dai due conduttori del comedy show che andrà comunque in onda nel 2022.

LOL, come funziona lo show

Lol, svelato il cast dello show in onda il prossimo anno

Come lo scorso anno, i comici verranno chiusi in una stanza dove dovranno rimanere per sei ore senza ridere, provando allo stesso modo di far ridere gli altri, per aggiudicarsi un premio che quest’anno è di 100 mila euro e che verrà donato dal vincitore ad un ente benefico di sua scelta.

LEGGI ANCHE >> Paris Hilton, nozze blindate e segreto. Ecco cosa è successo

A osservare che nessuno rida dalla control-room, ci sono i due presentatori Fedez e Frank Matano. Alla prima risata scatterà il cartellino giallo, con la seconda quello rosso, che significa l’uscita dal gioco. Il programma, come detto verrà mandato in onda il prossimo anno sulla piattaforma Amazon Prime in 6 puntate.

 

Impostazioni privacy