Luigi Criscuolo scomparso a Pavia, ritrovata la vettura: ci sono tracce di sangue

Ancora senza esito le ricerche di Luigi Criscuolo, uomo scomparso di cui non si hanno più notizie ormai da giorni. Ritrovata nel frattempo l’autovettura del 60enne. 

Luigi Criscuolo scomparso
Luigi Criscuolo e le ricerche dopo la sua scomparsa (Immagine Facebook)

La macchina di Luigi Criscuolo è stata ritrovata a Cura Carpignano, in provincia di Pavia, con un vetro rotto. Gli inquirenti avrebbero scoperto anche delle tracce di sangue, ma dell’uomo ancora nessuna traccia, così come riportato da Il Giorno. La vettura del 60enne sarebbe stata scoperta in un bosco nella frazione Calignano.

LEGGI ANCHE >> Mani Pulite, lascia Francesco Grego l’ultimo pm dell’inchiesta. Ecco perchè

L’uomo è residente a Pavia ed è stato un commerciante attivo nel settore vendita delle biciclette: di recente avrebbe subito un intervento al ginocchio e quindi camminava con l’uso delle stampelle. Dopo alcune ricerche tra amici e parenti è scattata la denuncia di scomparsa ai carabinieri, immediata le ricerche senza al momento alcun esito.

Luigi Criscuolo scomparso a Pavia, cosa sia sa al momento

Scomparsa Luigi Criscuolo
Scomparsa di Luigi Criscuolo (Immagine Facebook)

Nel frattempo gli inquirenti hanno trovato una Polo abbandonata in un bosco. Le indagini appurano subito che quell’autovettura è proprio di Luigi Criscuolo. Nel frattempo sono in corso ulteriori indagini, da parte della Scientifica, per trovare nuovi dettagli utili e fare luce sul caso. Ascoltati intanto i familiari dell’uomo di cui non si hanno più notizie da lunedì 8 novembre 2021.

LEGGI ANCHE >> Eitan Biran, mandato di cattura internazionale per il nonno. La replica: “Speriamo bene”

Sarebbero in corso le indagini per appurare se le tracce di sangue, trovate all’interno della vettura, siano riconducibili a Criscuolo. Al momento gli inquirenti non avrebbero escluso alcuna ipotesi sul caso di scomparsa. Intanto le attività investigative proseguono per fare luce su cosa sia accaduto all’uomo: massimo riserbo da parte delle forze dell’ordine.

Impostazioni privacy