Covid, Monsignor Viganò: “Ingannati dal sistema”. La risposta di Bruno Vespa è esemplare

L’uomo di Chiesa è Nunzio apostolico ora in pensione e teorico del complotto chiamato a suo dire Covid: non si è fatta attendere la risposta di Bruno Vespa. 

Bruno Vespa Covid
Bruno Vespa risponde a monsignor Viganò sul Covid

Monsignor Viganò è il protagonista di una dichiarazione riportata durante la trasmissione di Martedì in onda su La7. Il conduttore Giovanni Floris lancia prima il video con le dichiarazioni e poi chiede un commento a Bruno Vespa. “In tutte la parti del mondo in cui vige la psico-pandemia il popolo scende nelle piazze a manifesta il proprio dissenso. I media di regime tacciono sistematicamente. Quello che possiamo vedere è che ci hanno ingannati per quasi due anni, raccontando cose che non corrispondevano alla realtà“, ha dichiarato l’uomo di Chiesa.

LEGGI ANCHE >> Covid, Locatelli avverte: “Fare ancora tanta attenzione”

Il giornalista Bruno Vespa è alquanto imbarazzato per le dichiarazioni di Viganò e risponde in maniera alquanto secca e senza bisogno di tanti giri di parole: “Che Dio lo perdoni“. Il conduttore di Porta a Porta non ha di certo preso bene le parole di Viganò, ma ha lanciato comunque un messaggio all’esponente ecclesiastico.

Bruno Vespa risponde a chi parla del complotto Covid

Covid-19 Vespa Vigano di Martedì
Bruno Vespa risponde a monsignor Viganò sul tema del complotto Covid a di Martedì (Immagine Pixabay)

La teoria del complotto da Covid per motivi di natura economica non è una novità recente. La pandemia è in corso da anni e c’è sempre qualche personaggio influente, in questo degli ambienti ecclesiastici, che parla di tale “inganno” per l’intera umanità.

LEGGI ANCHE >> Covid Austria, boom di vaccinazioni: gli effetti della regola delle 2G

Non si è fatta attendere la risposta spiazzante di Vespa che ha liquidato le dichiarazioni di Viganò con una frase semplice e alo stesso tempo calzante. L’argomento della pandemia è un tema infuocato, soprattutto ai tempi delle continue manifestazioni dei no green pass. Ecco nel frattempo le immagini del video commentato durante la trasmissione tv di Martedì.

Impostazioni privacy