Trump, nuova candidatura alla Casa Bianca? Ecco quando

L’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump non ha mai nascosto la sua voglia di ritornare alla Casa Bianca. Adesso lo stesso tycoon lascia intendere di essere pronto ad annunciare la sua nuova candidatura.

Trump potrebbe annunciare sua candidatura alla Casa Bianca il prossimo autunno

Donald Trump ha infatti annunciato che svelerà le sue intenzioni dopo le elezioni di Midterm, previste nell’autunno del 2022. “Penso che molte persone saranno  contente, francamente, della decisione“, ha affermato a Fox News. L’ex inquilino della Casa Bianca si è detto anche non preoccupato di altricandidati del partito Repubblicano: “Quasi tutti hanno detto che se io mi candiderò loro non lo faranno” ha aggiunto Trump.

LEGGI ANCHE >> Tentano di rapirla, sedicenne si salva grazie a segno imparato su Tik Tok

La commissione del Congresso americano indaga sui fatti del 6 Gennaio 2021

La commissione del Congresso americano continua ad indagare sui fatti del 6 Gennaio 2021

Intanto una commissione del Congresso americano continua ad indagare sui fatti dello scorso 6 Gennaio, giorno in cui sostenitori dell’ex presidente Trump invasero il Campidoglio. La commissione, nelle scorse ore, ha deciso di chiamare a testimoniare sei consiglieri del tycoon. Nel mirino sono finiti alcuni componenti della campagna per la sua rielezione,  Bill Stepien e Jason Miller. Ma anche due delle persone presenti della stanza allestita all’hotel Willard di Washington agli inizi di gennaio per aiutare Trump a capovolgere il risultato del voto: John Eastman e Bernard Kerik.

LEGGI ANCHE >> Joe Biden, sconvolge Camilla Parker Bowl al Cop26. Lei non smette di raccontarlo

Nei giorni precedenti l’attacco del 6 gennaio” ha affermato Bennie Thompson, il presidente della commissione del Congresso americano. “i più stretti alleati e consiglieri dell’ex presidente hanno guidato una campagna di disinformazione sulle elezioni e pianificato modi per fermare il conteggio dei voti del collegio elettorale. La commissione deve conoscere ogni dettaglio degli sforzi fatti per cercare di ribaltare le elezioni” ha concluso

Impostazioni privacy