Striscia la Notizia, tornano le vecchie veline. Le nuove restano a casa. Ecco perché

Da questa sera torneranno in video a Striscia la Notizia, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva le vecchie veline del tg satirico di Canale 5. Le nuove rimarranno a casa per qualche tempo. Ecco perché

Striscia la Notizia, tornano le vecchie veline

Saranno Shaila Gatta e Mikaela Neeaze Silva, le vecchie veline di Striscia la Notizia ad affiancare da questa sera i conduttori Roberto Lipari e Sergio Friscia, in attesa del ritorno delle colleghe Giulia Pelegatti e Talisa Jade Ravagnini che da questa nuova stagione erano diventate il nuovo volto del Tg. Satirico di Antonio Ricci.

Questo nuovo cambiamento si è reso necessario perché le “ultime arrivate” sarebbero in quarantena fiduciaria. Niente di grave quindi, ma le due ragazze devono rimanere chiuse in casa, fino a che non ci sarà la certezza che non sono positive al Covid.

“Striscia la Notizia”, ha diramato un comunicato stampa

Striscia la Notizia, da stasera nuovo cambio di veline

La “notizia”, tanto per fare un gioco di parole, arriva proprio dall’ufficio stampa del programma, che ha diramato una nota informativa: “Nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, Giulia e Talisa sono in quarantena fiduciaria perché nei giorni scorsi hanno avuto un contatto con una persona che successivamente è risultata positiva al Coronavirus“.

Un’occasione per rivedere quelle che sono diventate le veline da record con ben 903 presenze all’attivo sul bancone di Striscia la Notizia. Un numero impressionante di apparizioni, che a quanto pare per loro continua.

Impostazioni privacy