Cristiano Ronaldo, Georgina in dolce attesa: annuncio ed ecografia social

Cristiano Ronaldo alle prese con la paternità: Georgina Rodriguez è in dolce attesa. Annuncio condiviso su Instagram e prime foto dell’ecografia.

Cristiano Ronaldo Georgina
Cristiano Ronaldo, Georgina in dolce attesa_ annuncio ed ecografia su Instagram

Cristiano Ronaldo, l’aria di Manchester gli fa bene. Il campione lusitano sembra rinato da quando è tornato in Inghilterra nella squadra che l’ha portato ad alti livelli: ride, segna e trascina i compagni. I Red Devils accolgono un grande ex che sembra tornato giovane. Il tempo passa per tutti, nel caso di Ronaldo con più serenità.

Non è soltanto una questione economica, ma dipende dall’umore: Cristiano Ronaldo è raggiante non solo per i gol segnati e le azioni da “fenomeno” che l’hanno sempre contraddistinto. La spensieratezza è figlia anche del fatto che la famiglia si allarga: CR7 non ha segnato solo all’Old Trafford, ma anche con Georgina. Due gemelli, questo è il responso dall’ecografia.

LEGGI ANCHE >> Cristiano Ronaldo, la villa a Torino è libera: chi la può affittare

Cristiano Ronaldo e Georgina, la famiglia si allarga: l’ecografia su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

L’ex Juventus non poteva evitare di fare le cose in grande anche stavolta, del resto in un’abitazione come la sua non avrà problemi di spazio: ogni singolo metro quadro – e ce ne sono – sarà riempito dall’amore familiare in costante aumento. Come si evince già dall’annuncio social: la compagna Georgina posta una foto abbracciata al campione con l’ecografia in mano. “Non vediamo l’ora di conoscervi”, si legge sui rispettivi profili Instagram.

I sorrisi si sprecano. Emozione anche tra i fan che sembrano essere – se possibile – più contenti di loro: pioggia di like e commenti. Aspettiamoci, dunque, la tipica esultanza del “pancione” che Ronaldo dovrebbe fare a breve. Non appena gonfierà nuovamente la rete dell’Old Trafford: se dovesse avere un figlio per ogni gol che segna, metterebbe su un regimento. Con l’arrivo di queste due creature ci siamo vicino.

Il campione continua la “dinastia”: chissà se qualcuno erediterà il suo talento con la palla tra i piedi. Sicuramente, fra la bellezza di lei e l’estro di lui, possono soltanto venir fuori ragazzi d’oro. Al resto ci penserà la vita, quella che al lusitano ha già sorriso molte volte. Il giusto risarcimento dopo un’infanzia tra alti e bassi.

Impostazioni privacy