Cristiano Ronaldo, la villa a Torino è libera: chi la può affittare

Non ha lasciato solo l’Italia Cristiano Ronaldo, ma anche una villa da mille metri quadrati con ogni confort, che ora è di nuovo in affitto. Non proprio a buon mercato e non per tutti, ma…

Cristiano Ronaldo, la sua villa a Torino è libera_ quanto costa affittarla

Dopo il suo addio abbastanza movimentato dall’Italia, Cristiano Ronaldo non ha lasciato soltanto il vuoto nei cuori di qualche tifoso della Juventus, ma anche la sua splendida villa che ora è stata messa nuovamente in affitto. E chi non vorrebbe poter vivere in oltre mille metri quadrati di super lusso con tanto di SPA, suite e stanze dei bambini con i disegni di Spiderman?

La super abitazione che si trova a Torino, è stata messa sul mercato dalla società Logo Immobiliare che è specializzata nel trovare alloggi per vip e calciatori. Non sono proprio appartamenti come quelli degli studenti, ma dei veri sogni ad occhi aperti. Tornando alla villa di Ronaldo, si trova in un’interno di corso Alberto Picco, è dotata di telecamere e protetta da siepi molto alte per preservare la privacy.

LEGGI ANCHE >> Antonio Conte torna in Premier League, il Guardian sicuro: offerta da un top club

Cristiano Ronaldo, una villa che somiglia ad una vacanza

Cristiano Ronaldo, la villa a Torino è libera e torna sul mercato

Nonostante siano stati blindati per circa tre anni dentro la lussuosa villa, la famiglia di CR7, non ha certo sofferto la “reclusione”, anzi. Nei 1000 metri quadrati c’era tutto quello che si può trovare in un albergo di super lusso quando si va in vacanza.

300 mq di giardino, dove Ronaldo si allenava con il figlio. Spa al piano terra, con tanto di bagno turco e piscina. Le stanze dei bambini decorate con i personaggi dei supereroi. Nel primo piano la cucina, e viene da chiedersi se avranno mai cucinato? C’è anche un ampio salone e la sala da pranzo, altre due camere da letto ognuna con il proprio bagno.

Infine ciliegina sulla torta l’ultimo piano. Un enorme appartamento che somiglia quasi ad un loft, dotato anche di ascensore interno. Di grande importanza anche un enorme garage dove il campione parcheggiava i suoi fiammanti bolidi. Portati via in una notte d’estate, l’indizio eloquente che Cristiano Ronaldo avrebbe lasciato la Juve. La domanda che ci si pone ora è: “Quanto costa tutta questa meraviglia? Chi può affittarla? Le trattative sono riservate, ovviamente, ma non deve essere certo uno scherzo poterla locare. Per firmare nero su bianco bisogna essere anche campioni di conto in banca.

Impostazioni privacy