Antonio Conte torna in Premier League, il Guardian sicuro: offerta da un top club

Antonio Conte è pronto a tornare in panchina. Uno dei più autorevoli quotidiani inglesi il The Guardian svela l’offerta di un top club della Premier League all’ex allenatore di Juventus e Inter.  

Antonio Conte
Antonio Conte torna in Premier League: è in pole per la panchina del Manchester United

La cinquina presa contro il Liverpool nell’ultimo week end è pensante e adesso la panchina di Solskjaer al Manchester United trema davvero. I recenti risultati non esaltanti dei Red Devils non convincono la dirigenza inglese che adesso si è convinta a cambiare la guida. Il posto dell’ex attaccante norvegese dei Diavoli Rossi ai tempi di Sir Alex Ferguson, diventato poi tecnico dello United è stato più volte messo in discussione negli ultimi tempi. Ora però sembra davvero che la squadra in primis non abbia più fiducia nelle idee del suo allenatore.

L’umiliazione subita da Reds di Jurgen Klopp è troppo, dalle parti di Old Trafford adesso sembra davvero arrivato il momento di cambiare. Diversi i nomi che si fanno per il dopo Solskjaer. Zidane, Rodgers e Conte sono i nomi in pole. Nelle ultime ore però uno di questi è più avanti degli altri.

LEGGI ANCHE >> Bodo Roma, Pellegrini e compagni chiedono scusa: i tifosi giallorossi sfogano la rabbia

Panchina a Conte, l’offerta del Manchester United

Conte Manchester United
Antonio Conte offerta del Manchester United: lo svela il Guardian

Non è un caso che Antonio Conte sia in pole per essere il prossimo allenatore del Manchester United. Il club di Old Trafford da tempo corteggia l’ex manager del Chelsea, ancora prima che arrivasse Solskjaer e che Conte scegliesse l’Inter. C’è sopratutto la stima di un uomo simbolo dei Red Devils, quel Sir Alex Ferguson che parla mai a caso e i suoi consigli hanno ancora un certo peso nelle scelte della dirigenza inglese. Sarebbe stato proprio l’allenatore più vincente nella storia del Man United a indicare nell’ex ct della Nazionale italiana l’uomo giusto sul quale puntare.

Così oggi è l’autorevole quotidiano britannico Guardian a svelare come Conte sia più avanti di tutti. Lo United ha fatto un punto nelle ultime quattro di Premier e anche in Champions League non veleggia come vorrebbe la proprietà americana. Joel Glazer che vive in Florida si è deciso a cambiare. Una svolta potrebbe già arrivare nella giornata di oggi: l’esonero di Solskjaer e il nuovo arrivo di Conte. Waiting for…

Impostazioni privacy