Bodo Roma, Pellegrini e compagni chiedono scusa: i tifosi giallorossi sfogano la rabbia

Il post gara di Bodo Roma infuocato sui social. Le immagini della rabbia dei tifosi giallorossi fanno il giro della rete. Pellegrini e compagni chiedono scusa: i fan rifiutano la maglia del Capitano. 

Bodo Roma post gara
Bodo Roma, Pellegrini e compagni chiedono scusa- i tifosi giallorossi sfogano la rabbia

Una reazione rabbiosa, inaccettabile l’umiliazione subita dalla Roma in Conference League contro il modesto Bodo Glimt, almeno sembrava prima della sfida contro i giallorossi finita con una umiliazione impensabile. I norvegesi hanno surclassato i ragazzi di Mourinho con un netto 6-1. “La prima squadra del Bodo ha molta più qualità di quella che ho mandato in campo. Ho dovuto fare dei cambi, la colpa è la mia. Le scelte le faccio io”, ha detto amaramente l’ex Special One nel post gara.

Quarta sconfitta nelle ultime sette gare. L’allenatore portoghese della Roma non cerca scuse. A distanza di anni torna lo spettro del Manchester United che in Europa ha più volte umiliato i giallorossi con passivi pesantissimi. Il club capitolino infatti è l’unica italiana ad aver subito sei gol in tutte e tre le competizioni europee. Una statistica terribile, e adesso qualcosa nei rapporti tra club, staff tecnico e tifoseria inizia a spaccarsi.

LEGGI ANCHE >> Lazio, il falconiere di Olympia sospeso per il saluto romano. La replica: “Era un saluto militare”

Bodo Roma, tifosi giallorossi contestano al squadra nel post gara

Bodo Roma
Bodo Roma, tifosi giallorossi contestano al squadra nel post partita

Che inizia a scricchiolare il rapporto tra la tifoseria della Roma e la squadra per via dei recenti risultati deludenti tra campionato e Coppa si è visto ieri sera. Al termine dell’ennesima umiliazione europea subita dagli uomini di Mourinho nel gelo di Bodo, i fan romani hanno chiamato un gruppo di giocatori sotto lo spicchio dello stadio a loro dedicato.

Ci ha messo la faccia capitan Pellegrini che ha provato a calmare l’ira dei supporter scatenati per via della pesante debacle, forse impensabile. Invece il campo ha detto che il Bodo ha frantumato la Roma rifilandogli sei gol. Il numero sette a fine partita voleva regalare la sua maglia ai fan che invece l’hanno rifiutata. Solbakken e compagni hanno risvegliato ricordi amarissimi ai fan giallorossi che in diverse trasferte europee negli anni, la loro squadra è stata protagonista di sconfitte clamorose, Man United, Liverpool, BarcellonaBayern Monaco insegnano.

Impostazioni privacy