Indonesia, terremoto a Bali: scossa di magnitudo 4.8 gradi Richter. Ci sono vittime

Torna l’incubo del terremoto in Indonesia e questa volta la terra trema a Bali. Scossa di magnitudo 4.8 della scala Richter: frane e crolli. Ci sono vittime. 

Terremoto in Indonesia
Terremoto in Indonesia, colpita Bali: ci sono vittime (immagini Twitter)

Una scossa di magnitudo 4.8 gradi della scala Richter in Indonesia. E’ successo poco dopo le ore 4.00 di questa mattina ora locale che ha colpito l’isola di Bali. L’epicentro del sisma localizzato otto chilometri a nord ovest nel distretto di Rendang Karangasem. Secondo  l’agenzia geologica nazionale indonesiana la scossa ha colpito a 10 chilometri di profondità, considerata bassa. Al momento ci sono almeno tre morti e sette feriti gravi, bilancio provvisorio.

LEGGI ANCHE >> Afghanistan, nuova esplosione in una moschea sciita a Kandahar: si temono molte vittime

Terremoto a Bali: danni e vittime

Indonesia, terremoto a Bali
Indonesia, terremoto a Bali, danni e vittime

Nelle immagini postate via social si vede chiaramente come la terra in Indonesia ha tremato. La scossa che ha colpito anche l’isola di Bali, questa mattina presto, non solo ha causato danni alle case, ma ha anche innescato pericoli collaterali, come frane in diverse zone. Per i soccorritori una corsa contro il tempo nel disperato tentativo di salvare le persone rimaste intrappolate nelle macerie.

Impostazioni privacy