Harry e Meghan sul lastrico? Il rumor bomba: non si possono permettere nemmeno di fare questo

La bomba che arriva direttamente dall’Inghilterra: Harry e Meghan sarebbero in crisi, non potrebbero nemmeno permettersi di fare questo.

harry meghan
Harry e Meghan sul lastrico? Il rumo bomba: non si possono nemmeno permettere di fare questo (Ansa – Free.it)

Sembrano avvicinarsi tempi duri per Harry e Meghan, con gli ex reali che, dopo essersi allontanati dalla famiglia ed a tutti gli impegni instituzionali che necessariamente avrebbero dovuto compiere, non sembra se la stiano passando bene

Secondo quanto riportato da IoDonna, infatti, i reali starebbero vivendo una crisi finanziaria abbastanza importante che li starebbe portando a risparmiare il più possibile. La diretta conseguenza? In primis accantonare tantissimi progetti personali, diminuendo anche gli introiti economici destinati alla loro fondazione benefica no-profit (che negli ultimi tempi ha visto allontanarsi alcuni dipendenti storici, che si sono licenziati).

Uno di questi obiettivi, per lo più personali e riguardanti la sfera privata, era quello relativo al cambiare casa. Al momento, infatti, i due vivono a Montecito ma, allo stesso tempo, non avevano mai nascosto l’idea di volersi trasferire in una villa decisamente più grande ad Hollywood.

Una mossa che per lo più strategica che avrebbe portato come diretta conseguenza non solo il fatto di avvicinarli a tantissimi vip californiani, posizionandosi accanto a loro, ma anche e soprattutto accorciando la distanza con il mondo del cinema.

Harry e Meghan in crisi? Rimangono a Montecito per risparmiare

harry meghan
La presunta crisi che starebbe colpendo Harry e Meghan (Ansa – Free.it)

Così, però, per il momento non sarà ed il motivo è presto detto: non possono permettersi l’acquisto di una nuova proprietà, soprattutto in una zona così costosa come quella città della California.

Ma a cosa potrebbe essere dovuta questa crisi di Harry e Meghan che, tuttavia, per il momento è ancora tutta da confermare? Il motivo sarebbe duplice: il primo andrebbe ricercato nel fatto che gli accordi con Spotify e Netflix, che garantivano alla coppia un’ingente entrata di parecchi milioni di dollari all’anno, sono stati dei flop e non hanno portato ai ritorni sperati.

Inoltre il denaro e la posizione che i due avevano necessariamente ricevuto vicino alla Royal Family era sicuramente molto favorevole, sia in termini di immagine sia economicamente. Allo stesso tempo, però, Paramount avrebbe sondato il terreno per provare a trovare un accordo con le parti. L’indizio? L’invito ufficiale in Giamaica per la prima di One Love, il film su Bob Marley che ha fatto tanto discutere. Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy