Vuoi cambiare telefono ma hai pochi soldi? Questo smartphone costa meno di 100 euro e funziona benissimo

Se devi cambiare il tuo smartphone perchè si è rotto, ma hai poco budget, allora prendi questo: costa meno di 100 euro ed è bellissimo.

cellulare a meno di 100 euro
Vuoi cambiare telefono ma hai pochi soldi? Questo smartphone costa meno di 100 euro e funziona benissimo (Free.it)

Chi l’ha detto che per comprare un telefono nuovo oggi bisogna necessariamente spendere una fortuna? Certo, bisogna cercare attentamente e non fermarsi al primo smartphone che ci capita sotto mano, tuttavia ci sono delle opzioni davvero molto vantaggiose anche per chi vuole spendere pochissimi soldi.

Parliamoci chiaro: le funzioni un cellulare sono essenzialmente le stesse da sempre e, se non si hanno delle grosse pretese o degli enormi paletti (ad esempio, una particolare funzionalità che è richiesta dal nostro lavoro), allora ecco che puoi cambiare il nostro vecchio smartphone con uno nuovo, di ultima generazione, anche con poche decine di euro.

Se hai pochissimo budget a disposizione ma devi per, per forza di cose, cambiare il tuo telefono cellulare, sappi che la soluzione arriva direttamente dalla Cina e potrà risolvere definitivamente questo problema.

Ecco tutti i dettagli e, soprattutto, quanto potresti spendere.

Il cellulare cinese a meno di 100 euro: ecco qual è

redmi a2 xiaiomi
Redmi A2 Xiaomi, il cellulare perfetto per tutti coloro che hanno poco budget (Fonte: mi.com – Free.it)

Lo smartphone in questione è il Redmi A2 di Xiaomi, uno smartphone decisamente economico ma, allo stesso tempo, altamente performante, ideale per tutti coloro che vogliono un prodotto di ottima qualità, affidabile e, allo stesso tempo, non spendere una fortuna.

Dotato di un bellissimo display HD+ davvero molto grande e nitido da 6,52”, grazie al suo design piatto è in grado di “scavalcare” le barriere del tempo in termini di moda e piacere un po’ a tutti. Particolarmente adatto per coloro che ne fanno un uso prolungato nel tempo durante la propria quotidianità, grazie ad una straordinaria batteria da 5000 mAh è in grado di garantire un’autonomia di carica davvero invidiabile, a patto ovviamente che venga conservato nel migliore dei modi.

Inoltre, fattore da non sottovalutare nella maniera più assoluta, il fatto che abbia la possibilità di avere una ricarica rapida, porta come diretta conseguenza di non doversi più preoccupare dell’annoso problema del telefono scarico.

La cosa più invitante? Sicuramente è il prezzo. Si parte , infatti, da 89,90 Euro fino ad arrivare a poco più di 100 euro per le versioni con una scheda di memoria più ampia ma, comunque, anche la versione “di base” rimane un ottimo prodotto.

Impostazioni privacy