Vi siete mai chiesti dove vive Elodie? Ecco la casa extralusso di Milano della cantante: un mix di modernità e minimal tutta da vedere.
Con oltre 3 milioni di streaming al mese su Spotify, una carriera da sogno, gli ultimi due album (Red Light e Ok. Respira) di enorme successo che continuano a fare incetta di dischi d’oro e di platino, un ultimo singolo con Sfera Ebbasta, Anche Stasera, che ha già raggiunto in pochissimi tempo qualcosa come 26 milioni di streaming, un Forum di Assago sold out e chissà quanto altro ancora ci siamo dimenticati.
La carriera di Elodie è nel pieno del suo splendore: da quando è entrata nella neonata Double Trouble, infatti, non sembra che ne sbagli più una, neanche a farlo apposta. Un successo straordinario che l’ha di fatto consacrata alla nuova icona Glamour del panorama musicale italiano, grazie al suo talento che continua ad esplodere più forte che mai.
L’amore con il suo fidanzato Andrea Iannone, sebbene sempre lontano dai riflettori, continua ad andare avanti a gonfie vele, come del resto è anche normale che sia. Vi siete mai chiesti, tra i tanti successi della cantante ex Amici, dove vive? Ecco la sua casa a Milano che continua a far sognare tutti i suoi fan.
Casa Elodie, l’avete mai vista? Le foto che fanno sognare
Elodie, dopo aver vissuto per parecchio tempo a Lecce ed a Roma, da qualche tempo a questa parte ha deciso di trasferirsi nel capuologo lombardo dove, come è normale che sia, ha deciso di prendere casa, facendola diventare un vero e proprio nido dell’artista.
Lo stile dell’abitazione, infatti, rappresenta a pieno lo stile della cantante, moderna e minimal, ma con quel tocco di Glamour (come recita uno dei suoi ultimi pezzi usciti) che non guasta mai.
Insomma, sembra rappresentare a pieno il suo carattere istrionico ma, allo stesso tempo, chic e moderno. I colori chiari, l’ampio salone in cui la cantante ed il suo fidanzato Iannone si siedono per rilassarsi di sera, i colori tenui ma allo stesso tempo accoglienti che danno un tocco di moderno: ogni cosa è al proprio posto, con stanze ampie e luminose, dove non manca mai la luce naturale. Insomma, una casa che rispecchia a pieno la proprietaria, che nel frattempo si gode i frutti del duro lavoro.