Totti, mentre faceva il calciatore aveva anche un “secondo lavoro”: nessuno o quasi se lo ricorda

Ci ricordiamo di un Francesco Totti calciatore, ma nel mentre vi ricordate di questo suo “secondo lavoro”? Impossibile dimenticarlo.

francesco totti
Totti, mentre faceva il calciatore aveva anche un “secondo lavoro”: nessuno o quasi se lo ricorda (Ansa – Free.it)

Oltre ad essere uno dei più forti calciatori italiani più forti della storia, Francesco Totti nel corso della sua straordinaria e leggendaria carriera è stato anche conosciuto per un altro suo “lavoro” che, forse, in pochissimi hanno ricordato ma, siamo sicuri, nel momento in cui ve lo ricordiamo, vi tornerà in mente. Il motivo è presto detto: la sua irrefrenabile simpatia, infatti, è stato sicuramente uno dei tratti distintivi del suo carattere, anche se ovviamente il mondo del pallone, come del resto è anche normale che sia, ha preso il sopravvento.

Ma di che cosa stiamo parlando? Impossibile dimenticare questi suoi video insieme ai suoi compagni di Nazionale, da Gigi Buffon ad Alessandro Del Piero, passando per Filippo Inzaghi o Antonio Cassano. Di cosa stiamo parlando? I video sono impossibili da non ricordare in quanto facevano davvero sbellicare dalle risate. Ma non solo quelli: epici, infatti, sono diventati anche i fuori onda che Striscia La Notizia mandava in  onda durante il tg satirico che, di fatto, raccontavano anche di risate disperate e “ciack” infiniti che venivano interrotti continuamente. insomma, un vero e proprio spasso per tutti i presenti e, anche e soprattutto, per i telespettatori a casa.

Francesco Totti, ve lo ricordate così? Faceva un altro “lavoro”

totti barzellette
Francesco Totti e le sue famosissime barzellette (Screenshot YouTube – Free.it)

Di cosa stiamo parlando? Il riferimento è alle divertentissime barzellette di Totti, un vero e proprio successo non solo in Italia ma anche nel mondo. Non solo le famosissime barzellette video, ma anche dei libri che sono diventati dei veri e propri best seller, con milioni e milioni di coppie vendute. Un vero e proprio spasso non solo per ciò che veniva detto in sé, ma anche e soprattutto per il modo in cui venivano raccontate, un misto tra il serio ed il faceto che ha fatto letteralmente sbellicare tra le risate milioni e milioni di italiani.

Era questo il suo “secondo” lavoro che, durante i ritiri della Nazionale, compreso il fatidico del 2006 che ha portato la nostra cara Italia a vincere il Mondiale di Berlino, in pochi forse oggi ricordano, giustamente offuscato dai suoi a dir poco straordinari successi in campo. Siamo sicuri che tanti di voi hanno ancora a casa i libri delle sue barzellette.

Impostazioni privacy