Matrimonio A Prima Vista, questi partecipanti sono grandi amici ancora oggi: non crederete ai vostri occhi

Vi ricordate di loro? Hanno preso parte a diverse edizioni di Matrimonio A Prima Vista ed oggi sono grandissimi amici: eccoli oggi.

matrimonio a prima vista
Matrimonio A Prima Vista, questi partecipanti sono grandi amici ancora oggi: non crederete ai vostri occhi (Wikipedia – Free.it)

Impossibile dimenticarli, dal momento che ci hanno fatto sognare un grande amore che, purtroppo, però, per alcuni di loro è finito in un grande nulla di fatto. Stiamo parlando di tantissimi protagonisti di Matrimonio A Prima Vista, il docu-reality che racconta le peripezie d’amore, spesso un po’ folli, di due perfetti sconosciuti che decidono di sposarsi conoscendosi all’altare, per poi fare un viaggio di nozze ed iniziare a convivere, fino alla scelta finale.

Un vero e proprio esperimento sociale che va in onda su Real Time e che, stagione dopo stagione, ha fatto appassionare tantissimi telespettatori che non vedono l’ora inizino i nuovi episodi. Dopo la fine del programma, infatti, si è formata, come direbbe Mario Abis, una vera e propria “tribù” di ex partecipanti che hanno deciso di mantenere i rapporti, a prescindere da come sono andati a finire i loro matrimoni.

Tra di loro, però, ci sono alcune persone che hanno instaurato un legame davvero molto speciale: ecco di chi stiamo parlando.

Matrimonio A Prima Vista, questi protagonisti sono amici oggi: li riconoscete?

alberto miliziano e sonia liverani
Alberto Miliziano e Sonia Liverani (Instagram @sonialiverani – Free.it)

Una delle ultime coppie che il programma ha formato è stata quella composta da Alberto Miliziano e Sonia Liverani, il cui amore ripreso dalle telecamere è stato quasi un vero e proprio sogno ad occhi aperti, con i due che si sono piaciuti fin dal primo instante e, nonostante qualche piccolo problema, alla fine hanno deciso di rimanere uniti anche dopo la fine del docu-reality. I due hanno stretto un bel rapporto d’amicizia con un altro partecipante del loro stesso anno, Alessandro Dagate, meno fortunato di loro dal momento che il suo amore con Valentina Mangili, purtroppo, non è andato per il verso giusto.

Con loro anche Gianna Di Rosa continua ad avere un bel rapporto, nonostante il suo legame con Juanchi non abbia funzionato: indimenticabile la diretta Instagram in cui, dopo la fine del programma, Alberto e Sonia hanno provato a fare un vero e proprio “Matrimonio A Prima Vista” con i loro follower, che si erano precedentemente “candidati”, con l’obiettivo di far innamorare, o almeno provare a farlo. Ha funzionato? Difficile dirlo, ma è stato davvero molto divertente.

Delle precedenti edizioni, invece, non si può non nominare il simpaticissimo Gennaro Vergara, il cui matrimonio con Simona Viola non ha funzionato: anche lui, sempre molto attivo sui social, fa parte di questo nutrito gruppo insieme a Matteo Riva ed Irene Pignieri, il cui amore invece va avanti a gonfie vele. Insomma, una bellissima tribù umana, non c’è che dire.

Impostazioni privacy