Vuoi lavorare da Esselunga a Milano ma non hai la laurea? Ecco tutte le posizione aperte, anche senza esperienza

Abiti a Milano e vuoi lavorare per la catena di supermercati Esselunga? Ecco tutte le posizioni aperte che non richiedono una laurea.

offerte lavoro esselunga
Vuoi lavorare da Esselunga a Milano ma non hai la laurea? Ecco tutte le posizione aperte, sono tantissime (Free.it)

Se sei alla ricerca di un nuovo lavoro, o vuoi cambiare quello che attualmente stai svolgendo, sappi che a Milano e nelle zone limitrofe Esselunga sta cercando davvero tantissime figure, con esperienza o meno, che non devono per forza di cose possedere una laurea.

Questa rappresenta una grandissima opportunità per tutti coloro che sono alla ricerca di un posto di lavoro fisso, soprattutto full-time, in una catena di negozi enorme ed in piena espansione, saldamente collocata nel nord Italia e con una storia davvero importante alle spalle.

Se il tuo sogno è quello di lavorare all’interno del vastissimo mondo di Esselunga, sappi che è possibile: sono davvero tante le posizioni aperte non solo all’interno del supermercato vero e proprio, ma anche per i negozi collocati a fianco, come ad esempio il bar Atlantic o il salone di bellezza.

Ecco quali sono le figure che attualmente stanno ricercando: per alcune di loro, inoltre, c’è anche la possibilità di fare carriera all’interno di questo mondo, quindi se pensate che serva per forza di cose una laurea, o addirittura un Master, per scalare le gerarchie aziendali, vi sbagliate di grosso.

Lavorare in Esselunga, le posizioni aperte a Milano: requisiti e come candidarsi

lavoro esselunga
Ecco tutte le offerte di lavoro da Esselunga a Milano e limitrofi (Free.it)

Ecco tutte le posizioni aperte da Esselunga nelle zone di Milano e limitrofe, ma comunque raggiungibili con i mezzi, nel caso in cui non dovessi essere automunito.

  • Addetto alla vendita (non è richiesta necessariamente un’esperienza pregressa nel settore)
  • Elettromeccanico (ottima opportunità se sei un perito meccatronico)
  • Addetto alla manutenzione edile degli uffici (anche senza esperienza, ma è richiesta la Patente B)
  • Allievo responsabile Bar Atlantic (non devi aver fatto il barista in passato, ottima occasione per poter fare carriera)
  • Barista, anche senza esperienza
  • Frigorista con 2 anni di esperienza
  • Addetto all’enoteca, anche senza esperienza ma con una grande passione per il mondo enogastronomico
  • Addetto al servizio sorveglianza, senza esperienza
  • Pasticciere, anche alla sua prima esperienza

Insomma, sono davvero tante le posizioni aperte che, allo stesso tempo, rappresentano grandi occasioni non solo per avere effettivamente un lavoro, ma anche e soprattutto per mettersi in gioco, consapevoli del fatto che, essendo questo un supermercato, si dovrà lavorare anche nei week-end e nei giorni festivi.

Impostazioni privacy