L’oscuro segreto di Harry e Meghan: lo hanno nascosto per anni, ma ora è venuto a galla

Harry e Meghan per tantissimi anni hanno mantenuto un segreto: tantissime persone si sono chieste il motivo. Ecco di quale si tratta.

harry meghan
L’oscuro segreto di Harry e Meghan: lo hanno nascosto per anni, ma ora è venuto a galla (Ansa – Free.it)

La storia ha -quasi- dell’incredibile ma è andata esattamente così: per oltre tre anni, infatti, Harry e Meghan, gli ormai ex duchi del Sussex, hanno mantenuto segreta l’identità di una persona che è entrata a far parte della loro vita per tantissimi anni.

Stiamo infatti parlando della tata del loro figlio Archie Mountbatter-Windsor, il cui nome è Lorren Khumalo, colei che si è presa cura per davvero tantissimo tempo del piccolo degli inglesi più discussi degli ultimi decenni.

La donna, classe 1976, originaria dello Zimbabwe, era stata chiamata per prendersi cura del piccolo di casa e lei, che era un’ottima pediatra ed infermiera neonatale, ha deciso di accettare questo lavoro, dopo essersi licenziata da una delle più famose e rinomate strutture ospedaliere di Londra.

Così, dopo essere stata ingaggiata in esclusiva dai Duchi di SUssex, ed ha continuato a lavorare per loro per parecchio tempo fino a quando i due -ormai- ex reali hanno deciso di lasciare il Regno Unito. Non si conosce il reale motivo per il quale il suo nome è rimasto segreto per così tanto tempo: il suo nome, però, è emerso durante un fatto, smentito dai reali, che sarebbe successo quando Archie avrebbe avuto soltanto quattro mesi e mezzo.

Harry, Meghan e la tata segreta per anni: perchè lo hanno fatto

harry e meghan markle
L’inaspettato segreto di Harry e Meghan rimasto tale per anni (Ansa – Free.it(

Durante un viaggio da parte della coppia di ex reali in Sudafrica per un impegno in qualità di membri della ryoal family, sarebbe scoppiato un incendio nella camera del piccolo di casa.

Sentendo un forte odore di bruciato provenire dalla camera del bambino, infatti, la tata sarebbe andata prontamente a controllare, spegnendo tempestivamente il fuoco e facendo rientare quello che avrebbe potuto essere un vero e proprio caso. Ovviamente da parte dei reali il tutto è stato prontamente smentito, come tantissime altre cose, ma tante altre fonti avrebbero confermato l’accaduto che si è concluso con un vero e proprio nulla di fatto.

L’incidente, che sembrerebbe essere stato causato da una stufetta, è rientrato senza alcun danno né al piccolo né tanto meno alla casa, ma sembrerebbe che moltissime persone facenti parte della famiglia reale abbiano usato questa “scusa” attaccando Khumalo di non essere la tata giusta per il piccolo Archie. Oggi la donna è tornata a fare l’infermiera a Londra.

Impostazioni privacy