Adani torna a parlare della Bobo TV: “Ora vi dico come stanno le cose”

Adani torna ad affrontare la diatriba legata alla Bobo TV. L’ex difensore dedica un lungo post su Instagram a questo tema: tutta la verità.

Daniele Adani mette la parola fine a tutta la diatriba legata alla Bobo TV. I fan volevano capire le ragioni del divorzio con Christian Vieri da parte degli ex colleghi. Perchè Adani, Cassano e Ventola hanno preso altre strade?

Adani Rai
Daniele Adani (ANSA)

Le risposte sono sempre state a mezza bocca, fino a qualche giorno fa, poi il commentatore sportivo ha preso il coraggio a due mani e ha fatto un lungo post Instagram: “Ci avete chiesto in privato cosa fosse successo, siamo sempre stati trasparenti e lo diremo. Da qualche settimana ci eravamo accorti che l’atteggiamento era cambiato – da parte di qualcuno – non ci venivano fornite risposte sul futuro.

Adani netto sulla Bobo TV: “Ecco cos’è successo”

Nessuno ci metteva al corrente di quel che stava accadendo. Abbiamo espresso le nostre perplessità e siamo stati, addirittura, presi a male parole”. Questo l’incipit di Adani. Il riferimento a Vieri è chiaro, ma non lo nomina mai direttamente. Continua il suo discorso social: “A quel punto – prosegue – ci siamo presi qualche momento per riflettere. Quattro giorni di assenza, per capire, dovevamo stabilire come muoverci. Improvvisamente scopriamo di non far più parte del progetto, nell’arco di una live, dove eravamo passati dall’essere speaker a “collaboratori”. Allora abbiamo ritenuto necessario cambiare, perchè non ci piace essere presi in giro. Senza contare che, poi, magicamente veniamo anche a sapere di una collaborazione con RDS. Non vogliamo passare in secondo piano”.

Rai Adani
L’ex difensore parla della Bobo TV (ANSA)

Il riferimento, naturalmente, è anche a Cassano e Ventola. Tutti coinvolti in questa nuova situazione che li vede estromessi da un contenitore che hanno contribuito a far diventare grande. Dalle parole di Adani si evince che Vieri deve avergli voltato le spalle. In attesa di repliche, per confermare o smentire questa versione, i tre ex esponenti della Bobo TV cercano di rimettere insieme i pezzi. “Ci vediamo nel percorso”, la conclusione. Segno che altri progetti potrebbero cominciare quanto prima.

Impostazioni privacy