Melania Trump abbandona l’ex Presidente USA: che fine ha fatto la “First Lady”

Melania Trump, non c’è scampo. La donna si sarebbe stancata della vita coniugale con Donald, al punto da evitare le occasioni pubbliche.

Dalla Casa Bianca alla casa “in bianco”, il passo è breve. Donald Trump deve arrendersi all’evidenza: l’ex Presidente degli Stati Uniti sembrerebbe essersi fatto terra bruciata intorno. L’uomo vorrebbe tornare ad essere Presidente degli Stati Uniti e, malgrado abbia qualcuno ancora disposto a seguirlo, mancano le basi per intavolare un discorso sensato che porti alla ricandidatura.

Melania Trump Donald Trump
Melania Trump sempre più distante dall’ex Presidente (ANSA-Free.it)

Non ha ancora avuto endorsement di peso: le personalità importanti degli Stati Uniti lo starebbero snobbando. Una consapevolezza che fa male al magnate americano che deve anche guardarsi dal cosiddetto “fuoco amico”: i problemi più grandi, infatti, l’ex Presidente americano ce l’ha in casa. Melania, infatti, continua a fare la moglie ma solo per una questione di facciata.

Melania Trump esce di scena: Donald sempre più solo nelle occasioni pubbliche

La donna si sarebbe stancata di avere accanto Donald Trump, non è soltanto una questione di sentimenti svaniti. Si tratta anche e soprattutto di atteggiamenti inopportuni che l’ex Presidente avrebbe avuto nei confronti della donna: Melania si è sentita spesso messa alla berlina, per questo avrebbe deciso di cambiare i suoi piani. Resta moglie, ma con riserva. Tradotto significa che fa di tutto per evitare gli appuntamenti in coppia con il marito.

Melania Trump Donald
La moglie di Trump taglia i ponti con le istituzioni (ANSA-Free.it)

Niente eventi mondani e occasioni pubbliche, alloggia alla Trump Tower (se va bene) oppure è possibile trovarla in Florida. La donna avrebbe anche detto addio a cene lussuose e shopping sfrenato. Una vita lontana dai riflettori a meno che non sia strettamente necessario. Questo è un fulmine a ciel sereno per Trump che deve fare i conti anche con le voci che iniziano a correre: nel corso degli eventi programmati per la promozione in vista di una (possibile) rielezione, compaiono striscioni e cartelli con scritto “Che fine ha fatto Melania?”; “Dov’è Melania?”; “Tirate fuori Melania”.

Questo significa dover fronteggiare anche i rumors di una possibile separazione: non proprio il perfetto spot per un conservatore come Trump che basa – almeno la campagna elettorale – sull’importanza di unioni salde anche all’interno della famiglia. Aveva anche bacchettato Harry per aver “abbandonato” la Famiglia Reale inglese. Ora i problemi li ha lui: dall’Inghilterra all’America la sostanza non cambia. Le consorti (e non solo) sono alla ricerca della propria “dichiarazione d’indipendenza”.

Impostazioni privacy