Auto sbanda e sbatte contro un muretto, ci sono morti e feriti: la dinamica dell’incidente

Gravissimo incidente con due persone morte a causa dell’uscita del mezzo: l’auto è finita in un canale. La dinamica della tragedia e le cause. 

Gli accertamenti sulla vettura Audi A3 serviranno a chiarire le cause dell’incidente che ha provocato la morte di due persone in provincia di Treviso. Nulla da fare per il conducente, un 27enne originario dell’India, che si trovava sulla vettura insieme ad altre tre persone.

Incidente Olmelle
Incidente ad Ormelle, due vittime in provincia di Treviso: erano a bordo di una vettura Audi A3. Ancora da chiarire le cause dell’incidente

L’automobile è uscita di strada, in provincia di Treviso, terminando la corsa nel canale di scolo vicino alla carreggiata. Sul posto sono intervenuti ambulanze, vigili del fuoco e carabinieri.

Cosa è accaduto

Non c’è stato nulla da fare per il conducente e uno dei passeggeri presenti a bordo dell’Audi A3. Le altre due persone a bordo sono in gravi condizioni e attualmente ricoverate presso l’ospedale di Treviso. Appena effettuate tutte le procedure di presa in cura, di conseguenza, saranno trasferite nella struttura sanitaria di Oderzo.

Sulla vettura erano presenti quattro ragazzi, tutti indiani e residenti nella zona, poi l’impatto mortale per due giovani che si trovavano sull’Audi A3 al momento dell’incidente.

Olmelle Treviso incidenti morti
Incidente in provincia di Treviso, due vittime ad Ormelle

L’incidente è accaduto intorno alle ore 23.03 di venerdì 10 novembre 2023 in via Roma ad Ormelle (Treviso), proprio all’uscita di una curva. Deviato il traffico della zona, così da consentire i rilievi dei vigili del fuoco giunti da Motta di Livenza e supportati anche dai colleghi di Conegliano.

Ripristinate la messa in sicurezza del tratto di strada luogo della tragedia: delicato l’intervento per estrarre vittime e feriti da ciò che resta della vettura. Ci sono voluto diverse ore (circa le 3 del mattino di sabato 11 novembre) per estrarre le vittime e consentire ai feriti di essere trasportati in ospedale.

Come stanno i feriti coinvolti nell’impatto

Il mezzo ha passato una curva e si è successivamente schiantato contro il muretto di un’azienda presente nella zona. L’allarme sarebbe stato lanciato da alcuni residenti che hanno sentito il forte rumore dello schianto. I feriti sono stati trasportati in ambulanza direzione ospedale Ca’Foncello di Oderzo: attualmente le loro condizioni sono gravi.

Carabinieri
Carabinieri e altro personale di pubblica sicurezza intervenuto ad Ormelle, in provincia di Treviso, dopo l’impatto mortale di una Audi A3: due vittime e altrettanti feriti (ANSA)

Il personale sanitario li ha ricoverati nel reparto di terapia intensiva. All’arrivo dei soccorsi, però, per conducente e un altro giovane non c’era più nulla da fare. Fonti locali avrebbero parlato di giovani che fanno parte della grande comunità indiana presente in zona: si tratterebbe di braccianti agricoli, ma nulla si sa molto in merito alla loro identità.

Il conducente della vettura G:S. è un cittadino indiano residente a San Polo di Piave. Il bilancio parla di due morti e due feriti ricoverati in gravi condizioni di salute: la loro situazione è sotto il costante controllo del personale sanitario che monitora come stiano reagendo alle cure dei medici.

Impostazioni privacy