“Meloni e Giambruno non si sono mai lasciati”: Corona sgancia la bomba che imbarazza la premier

“Meloni e Giambruno stanno ancora insieme”, questo fa sapere Corona dal sito DillingerNews, nessuna replica ufficiale al momento.

Corona non perdona. Questo era il famoso slogan del re dei paparazzi molto tempo fa, continua – dal suo punto di vista – a essere così. All’interno del proprio portale d’informazione, DillingerNews, continua a lanciare scoop di varia natura. Dalla tempesta del calcioscommesse alle indiscrezioni su Totti, Vieri e i litigi con Adani, Cassano e Ventola. Anche altri colpi di scena.

Corona
Corona contro Giorgia Meloni (ANSA-Free.it)

L’uomo davvero non risparmia nessuno e l’ultima indiscrezione riguarda il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e Andrea Giambruno. I due non si sarebbero mai lasciati ufficialmente. Questo asserisce Corona attraverso un articolo approfondito sul sito che racconta come lui stesso abbia incontrato persone vicine alla Premier che gli avrebbero riferito come l’addio sia stata soltanto una scelta pubblica, quasi obbligata, dopo i fuorionda del giornalista a Striscia La Notizia.

Fabrizio Corona contro Giorgia Meloni: “Non ha lasciato Giambruno”

Nessuna crisi, dunque, stando alla rivelazione del fotografo e reporter. Il quale rincara la dose: Giambruno non solo non ha lasciato Giorgia Meloni, continua a starle accanto. Si occupa della figlia Ginevra quando la Premier non c’è e aiuta la tata nelle faccende di casa”. Questo, a onor del vero, lo farebbe ugualmente perché – come ha specificato Meloni nel comunicato ufficiale di separazione – i rapporti fra i due sarebbero continuati in nome della serenità della piccola Ginevra.

Meloni immigrazione 20231001 free.it
Giorgia Meloni nel mirino del reporter (ANSA)

Corona, tuttavia, rincara la dose: dietro questa trovata (così la definisce il reporter) ci sarebbe un amore ancora in pieno svolgimento. Lontano dalle telecamere. Questa, da parte di Corona, è anche un’accusa velata perchè – se fosse vero ciò che asserisce – significherebbe che Giorgia Meloni avrebbe mentito a tutti. Per il momento nessuna replica dalla leader di FDI, ma è lecito aspettarsi una contromossa. Le prossime settimane, in tal senso, saranno determinanti.

Impostazioni privacy