Corona provoca nuovamente Totti: che stoccata alla figlia

Corona pungola nuovamente Francesco Totti: i rapporti non sono mai stati idilliaci. L’ultima stoccata alla figlia getta benzina sul fuoco.

Corona-Totti, Totti-Corona, il duello non si placa. I due si punzecchiano a distanza da anni. Una diatriba cominciata ancora prima della crisi dell’ex attaccante con Ilary Blasi. La situazione è degenerata proprio poco dopo il matrimonio di Totti. Le voci (mai confermate) di un presunto tradimento da parte dell’ex centravanti con Flavia Vento e non solo hanno gettato la famiglia romana nell’occhio del ciclone.

francesco totti
Francesco Totti (@instagram)

La polemica si è, poi, mitigata ma i rapporti fra il re dei paparazzi e il Capitano per antonomasia sono rimasti tesi: oggi le cose non sono cambiate. Dopo i rumors sulla separazione, Corona prende di mira i figli di Totti: l’ultima indiscrezione riguarda Chanel. La giovane è in macchina con il fidanzato Christian Babalus. Entrambi viaggiano in Lamborghini e sembrano sfrecciare lungo la strada.

Corona contro Totti: la stoccata alla figlia Chanel

Il contributo arriva direttamente dai social che mostrano il giovane viaggiare con Chanel al fianco: Babalus guida con una mano e con l’altra fa il video da postare sul profilo. Il tutto – come specificato da Corona – a 150 Km/h. Non un bello spot per quello che succede recentemente sulle strade della Capitale e non solo. Il post di Corona – attraverso il portale DillingerNews – in merito conclude: “Cosa ne pensate?”.

La figlia di Totti al centro di una polemica social (Screenshot Instagram profilo ufficiale)

La domanda è retorica perchè è chiaro che volesse provocare lo sdegno dei follower: inevitabilmente la scena è diventata di dominio pubblico, con quello che non sembra essere affatto un bell’esempio. Soprattutto in relazione a Francesco Totti, testimonial di macchine e sicurezza stradale. La figlia coinvolta in un siparietto del genere non è sicuramente una gradita sorpresa.

Resta da capire quello che succederà fra l’ex calciatore e Corona. La diatriba continua a distanza, per il momento senza repliche. Occorre stabilire, con il bene placido delle parti in causa, se mettere la freccia e passare avanti, oppure fermarsi idealmente allo stop per discutere di questa ennesima stoccata.

Impostazioni privacy