“Christian Vieri lasciato solo”: Corona spara a zero sull’ex bomber, perchè è finita con Adani, Cassano e Ventola

Christian Vieri nel mirino di Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi lancia l’indiscrezione sulla fine del rapporto del bomber con i colleghi.

“Ringrazio Antonio, Lele e Nicola per la passione e la professionalità dimostrata fino ad oggi, ma da ora in poi sarò solo alla Bobo Tv. Presto programmi nuovi con altri ospiti e molta più partecipazione da parte degli utenti. Così Christian Vieri annuncia la nuova era della Bobo TV. È finita un’epoca e probabilmente anche un’amicizia: quella tra l’ex attaccante e i suoi colleghi.

Adani Vieri insulti sul Web
Vieri solo alla Bobo TV (ANSA)

Ancora ignote ufficialmente le motivazioni della fine del rapporto con Adani, Cassano e Ventola. C’è, tuttavia, chi immagina le ragioni dello scioglimento e chi, invece, si spinge oltre asserendo presunte motivazioni. Si tratta di Fabrizio Corona. L’uomo che ha scoperchiato le verità (tra dubbi e possibilità) del calcioscommesse saprebbe anche i motivi alla base dello scioglimento di quello che, di fatto, era diventato un quartetto di opinionisti capace di raccogliere su Twitch milioni di ascoltatori.

Christian Vieri resta solo: le indiscrezioni di Corona

Anche la stampa estera li aveva elogiati per quello che erano riusciti a fare durante la pandemia. Ora è un’altra storia: un equilibrio da ricostruire. Vieri è apparso molto scosso, ulteriore tumulto hanno messo le parole di Corona a DillingerNews. L’uomo asserisce attraverso il proprio portale d’informazione di avere in esclusiva le motivazioni del divorzio fra colleghi.

Vieri Adani insulti Bobo TV
Finisce la collaborazione tra gli ex calciatori (ANSA)

Si tratterebbe di incomprensioni insanabili: Ventola, Cassano e Adani hanno lasciato solo Vieri che come prima risposta li ha defollowati. Non li segue più su Instagram. Problemi di potere e di rancore”, scrive Fabrizio Corona su Instagram. Poi emerge un audio di Ventola – sempre su DillingerNews – dove l’ex calciatore ammette che le tesi di Corona non sono poi così sbagliate. “Vieri riesce sempre a litigare con i suoi amici”, chiosa il reporter. Ulteriori dettagli usciranno nelle prossime settimane, ma su Twitch c’è aria di rivoluzione. Forse non solo lì.

Impostazioni privacy