Chiara Ferragni si mostra senza filtri. La causa, stavolta, è importante: un gesto condiviso che può salvare tante persone.
Chiara Ferragni non resta in disparte. Vale per gli eventi mondani, dov’è sempre la prima ad arrivare e l’ultima ad andare via, e per le giuste cause. La donna, insieme al marito Federico Lucia, ha portato alla luce cause importanti a livello sociale.
Prima durante la pandemia e successivamente in seguito alla malattia del marito. L’artista è stato operato di tumore al pancreas e in un secondo momento ha avuto due emorragie interne che hanno messo a rischio il proprio quadro clinico. Soltanto con l’aiuto di trasfusioni è riuscito a salvare la propria situazione.
Una vera e propria emergenza che ha portato diversi riscontri sul piano medico. Alcuni dei quali messi in luce dallo stesso Fedez con Chiara Ferragni che lo ha seguito in ogni passo: “L’importanza delle trasfusioni è fondamentale. Senza quelle io non sarei qui”, con questo appello il numero di donatori all’Avis è triplicato.
Una vera e propria speranza per molti. Anche grazie al potere del passaparola e del marketing digitale. Le iniziative social hanno dato l’effetto sperato. Federico Lucia ha fatto da apripista e gli altri lo hanno seguito. Una volontà che porta avanti anche la moglie Chiara.
La nota imprenditrice digitale, infatti, oggi ha donato il sangue per la prima volta. Una decisione che voleva prendere da tempo, il marito l’ha spinta a farlo e lei posta la foto con orgoglio: “Seguite il mio consiglio – scrive su Instagram – donare può salvare tante vite. L’ha fatto con quella di mio marito”, conclude il post che vanta già centinaia di commenti e interazioni. Ancora una volta i Ferragnez hanno colpito nel segno: personalità divisive, ma assolutamente trascinanti. Nel bene e nel male, con tutto quello che comporta.
Tra le agevolazioni previste come sostegno al reddito c'è anche la possibilità di usufruire di…
Il cinema ha subito un lutto incredibile, se n'è andato un personaggio che amavano tutti…
La Corte d'Appello ribalta improvvisamente la sentenza e avviene cosi il licenziamento. La situazione è…
Buone notizie per milioni di cittadini italiani, c'è un bonus straordinario per combattere la crisi!…
Il Ministero della Salute ha segnalato un nuovo richiamo e specificato che diventa fondamentale non…
Diverse app sotto osservazione da parte del Governo, per Whatsapp e altri dispositivi di messaggistica…