Barbara D’Urso a Sanremo 2024? La conduttrice esce allo scoperto: “Vi dico come stanno le cose”

Barbara D’Urso a Sanremo 2024: non si parla d’altro. Le quotazioni per la sua presenza all’Ariston salgono, lei esce allo scoperto.

Barbara D’Urso verso l’Ariston. Per il momento la conduttrice preferisce “Taxi a due piazze” da prendere a Milano e non solo. Lo spettacolo sta continuando nei teatri e riparte dopo la parentesi estera della donna che, tornata da Londra, ha tante cose da fare prima di rendere noto il proprio futuro televisivo.

Barbara D'Urso Piersilvio Berlusconi
Barbara D’Urso (ANSA)

Un avvenire ricco di possibilità, certamente fino a dicembre sarà sotto contratto (e in panchina) con Mediaset. Poi ognuno per la sua strada: quella di Barbara D’Urso sembra lastricata di possibilità, non ultima l’eventualità di co-condurre il Festival di Sanremo al fianco di Amadeus. Il suo nome non è stato fatto a caso.

Barbara D’Urso a Sanremo 2024? La verità

Sono settimane che gli esperti ipotizzano un avvicendamento di “Carmelita” alla kermesse, i motivi che vorrebbero la donna nella Città dei Fiori sarebbero diversi: in primis perchè per Amadeus con la donna arriverebbe laddove nessuno è riuscito a spingersi nel passato recente. Ovvero a portarla in televisione in esclusiva. È stata accostata a numerosi programmi, ma nulla di concreto si è mai realizzato.

Barbara D'Urso Rai 20230903 free.it
La conduttrice in attesa di nuove opportunità (ANSA)

Compresa una possibile serie su Netflix. L’altro valore aggiunto sarebbe dimostrare di poter fare una televisione diversa da quella a cui ha abituato il pubblico finora. Il merito, anche qui, sarebbe di Sebastiani che ha avuto la forza di convincerla a mettersi in gioco in maniera diversa. Insomma, l’attuale Direttore Artistico di Sanremo avrebbe solo da guadagnare. Tuttavia ha fatto i conti senza l’oste, anzi: senza la D’Urso.

La donna, nello specifico, non ha la minima intenzione di accettare la “corte” di Sebastiani: “Sanremo? – ha detto alla trasmissione di Francesca Fredella e Gianni Simioli ‘Protagonisti’ – se vuoi posso partecipare al Festival di Napoli che, peraltro, ho già condotto”. Insomma Barbara D’Urso non ci pensa proprio a Sanremo. Nel caso spinge per tornare protagonista successivamente, ma a modo suo. La Città dei Fiori può aspettare.

Impostazioni privacy