Gene Gnocchi sbotta in diretta: lite furiosa con Paola Perego e Simona Ventura, volano stracci!

Gene Gnocchi sbotta durante la trasmissione “Citofonare Rai2” con Paola Perego e Simona Ventura: tensione alle stelle. Cos’è successo.

Gene Gnocchi è sempre abituato a mostrare un’aria leggera, sorridente e serena. Esistono, però, anche le eccezioni che confermano la regola. Durante l’ultima puntata di “Citofonare Rai2”, l’artista – protagonista della nota rubrica “Ufficio digene” – ha perso le staffe in diretta. Sembrava un’uscita di poco conto, invece il noto comico ha fatto pesare la propria posizione con le due conduttrici completamente basite.

Gene Gnocchi Citofonare Rai2
Gene Gnocchi abbandona la trasmissione (ANSA-Free.it)

Entrambe hanno provato a calmarlo, ma non c’è stato verso: “Dovevo fare top e flop, era scritto, ma qui ognuno fa quel che vuole”. Allora la Ventura – amica di Gene Gnocchi – prova a mettere una pezza: “Dai, Gene, lo sai come funzionano queste cose. Ci siamo un po’ dilungati, in diretta succede”.

“Citofonare Rai2”, tensione alle stelle: Gene Gnocchi abbandona la diretta

“Un corno” – risponde Gnocchi – e lascia lo studio improvvisamente. Paola Perego tenta il tutto per tutto: “Dai, Gene, possiamo parlarne dopo il programma? Siamo in diretta!”. “Adesso la trasmissione ve la fate voi”, conclude piccato il comico. Una scena che non è passata inosservata ed è partito il tamtam mediatico sui social. Tutti hanno cominciato a chiedersi cosa fosse successo, ma in pochi riescono a dare una risposta concreta.

Citofonare Rai2 Gene Gnocchi
Lite furibonda in diretta (ANSA-Free.it)

Una spiegazione tenta di fornirla al termine del programma lo stesso Gnocchi: “Si trattava di una gag” – scrive sui social – data la natura del personaggio, che fa del nonsense il suo pane, potrebbe anche starci. I fan, tuttavia, stentano a crederlo: questa, però, è la versione ufficiale e l’unica che conta.

La spiegazione social

Il fatto che Perego e Ventura non abbiano specificato alla fine del programma che si trattasse di una gag preparata, però, lascia pensare. L’impressione degli estimatori è che sia stata trovata una giustificazione a un momento complicato per non pregiudicare la messa in onda del programma.

Conferma o smentita della tesi del pubblico nelle prossime puntate del programma, il clima in trasmissione toglierà ogni dubbio. Se si è trattato di una casualità, oppure sotto c’è qualcosa di più. Il programma, almeno, ci ha guadagnato in trend: “Citofonare Rai2” è rimasto in tendenza per l’intera giornata.

Impostazioni privacy