Diletta Leotta, luci a San Siro: quanta bellezza alla Scala del Calcio, selfie mozzafiato

Diletta Leotta mozzafiato a San Siro, la donna illumina la Scala del Calcio anche grazie alla compagnia di Elodie e Andrea Iannone.

Milan-Juventus, partita incredibile anche sugli spalti. Le classiche del calcio italiano sono appuntamenti imperdibili anche per il parterre che riservano in tribuna. Vip e personalità note dello spettacolo e della cultura animano la Scala del Calcio per dare un tocco di glamour laddove regna la sportività.

Diletta Leotta San Siro
Diletta Leotta (Screenshot Instagram profilo ufficiale-Free.it)

Motivo in più per non perdersi certi appuntamenti, parola di Diletta Leotta: la conduttrice siciliana era presente a San Siro per commentare la gara, ma all’intervallo si è concessa una pausa per salutare alcuni amici. All’interno dell’impianto erano presenti Andrea Iannone, Elodie e Francesca Muggeri con Franco Villa.

Diletta Leotta, luce a San Siro: la pausa con Elodie e Iannone

L’occasione giusta per concedersi un selfie e far capire agli affezionati quanto sia importante condividere i luoghi di lavoro con le persone giuste. Una “lezione” anche agli scettici che ritenevano come il rapporto con la popstar si fosse raffreddato: nessun gelo, solo tanta complicità. Infatti la donna è apparsa subito sorridente.

San Siro Diletta Leotta
La conduttrice alle prese con il selfie di gruppo (Screenshot Instagram profilo ufficiale)

Uno stato d’animo che pervade la conduttrice da quando è diventata mamma: serenità che spera di mantenere sempre, adesso ha degli “alleati” speciali affinché possa essere così. Grande assente soltanto Loris Karius: il portiere non era a San Siro soltanto a causa di impegni con la Premier League.

L’estremo difensore, da quando è diventato papà, sta ritrovando anche maggiore confidenza con il campo. Luci a San Siro, dunque, con vista sul Regno Unito in attesa di altre rimpatriate sorridenti. La felicità è una speranza per molti: Diletta Leotta l’ha trovata, sta vivendo un periodo sereno e non ha nessuna paura a mostrarlo.

La giusta rivincita dopo tanta sofferenza. Quello che ci vuole per andare avanti nel modo giusto, aspettando le sorprese che questa vita avrà ancora da riservarle. Una già l’ha scoperta: la piccola Aria che non finirà mai di stupire, proprio come la presenza dei suoi amici fidati.

Impostazioni privacy