Diletta Leotta, l’allenamento è servito. Gli esercizi della conduttrice diventano un caso: gli haters attaccano, la presentatrice risponde.
Diletta Leotta, il workout della discordia. La conduttrice – una volta data alla luce la piccola Aria – dedica tutto il suo tempo (dopo il lavoro) alla gestione e l’educazione della piccola. Si fa aiutare, naturalmente. Il casting per la puericultrice è stato serratissimo. Una vera e propria ricerca certosina: aspetto che ha mandato su tutte le furie gli haters. “Fanno i figli e poi li crescono gli altri”.
Questo e altri commenti al vetriolo si sono visti sui social della presentatrice che, da quando è tornata negli stadi, è sempre più presa e meno presente del passato in diretta. Nel tempo libero sta con sua figlia, ma non rinuncia a tenersi in forma: la cura del corpo per lei è una priorità. Immediatamente dopo la gravidanza ha ripreso gli allenamenti. L’ultimo post ha provato proprio questo: lei non rinuncia al workout e anche in maniera piuttosto importante.
Diletta Leotta, l’allenamento scatena gli haters: quanti commenti al vetriolo!
Gli haters, in tal senso, continuano a cavalcare l’onda: “La figlia è sempre con la tata?”, provocano. Lei risponde poco: tuttalpiù si lascia andare a qualche faccina di disgusto, come quando un’utente le ha commentato “Le madri non si vestono così” sotto lo scatto di un outfit. La situazione diventa – a tratti ingestibile – i fan cercano di starle vicino, ma lei si difende al meglio. Tutto ciò che fa è promozione: l’importante è parlarne e di Diletta Leotta parlano, soprattutto sparlano.
Lei, però, risponde con i fatti. Forse è serena come non lo era mai stata: le foto sul Lago di Como con Elodie e la cognata lo dimostrano. Una mamma d’oro e una conduttrice preziosa è diventata Diletta Leotta che, però, non rinuncia alla sua femminilità e un fascino mai in discussione. L’unione fa la forza e lei, con la puericultrice, fa gioco di squadra: anni nello sport le hanno insegnato quanto sia importante. Altri, evidentemente, faticano ancora a capirlo.