Futuro Lautaro: l’agente svela il retroscena

Obiettivi chiari per un super Lautaro Martinez, autore di 4 gol alla Salernitana. Il bomber nella testa ha solo l’Inter, anche se in passato non è mancato l’interesse di altri club.

I tifosi dell’Inter sono sempre più convinti che questa possa essere la stagione della definitiva consacrazione del bomber e capitano Lautaro Martinez. L’attaccante argentino sabato scorso ha distrutto la Salernitana a San Siro: prestazione roboante e 4 gol a referto. Il toro, durante la passata stagione, si è tolto due soddisfazioni niente male: la vittoria della Coppa del Mondo con la sua Argentina e il raggiungimento della finale di Champions League.

Lautaro Martinez, la scelta dell'Inter
Il futuro di Lautaro Martinez: tutta la verità (Ansa) – Free.it

Coppa dalle grandi orecchie che è sfumata per un pelo e solo per mano di un apparentemente invincibile Manchester City che lo ho scorso anno ha vinto tutto realizzando il triplete tanto caro proprio agli stessi nerazzurri. Ora, però, per il club è per il calciatore è arrivato il momento di guardare avanti.

In ballo c’è un’altra stagione tutta da vivere dove l’Inter sembra avere le carte in regola per essere ancora una volta assoluta protagonista. Stesso discorso anche per l’attaccante argentino che è focalizzato solo sul futuro, quello che poteva succedere durante la scorsa finestra di calciomercato è ora solo un ricordo.

Calciomercato Inter, addio Lautaro: parla l’agente del calciatore

Che Lautaro sia un obiettivo di diversi club sparsi in giro per il mondo non è un segreto e ora è certo che qualcuno ha anche provato a convincerlo al trasferimento. Ad aver rivelato dei curiosi retroscena circa la scelta dell’argentino è stato il procuratore dell’attaccante Alejandro Camano.

Calciomercato Inter, futuro Lautaro Martinez
Lautaro Martinez e l’Inter, l’agente vuota il sacco (Ansa) – Free.it

Intervenuto in diretta ai microfoni di TVPlay, l’addetto ai lavori ha confessato l’attrazione da parte del calcio arabo nei confronti di Lautaro. Insomma, il suo trasferimento in Saudi Pro League quest’estate è sfumato per un soffio. Diversi club erano già pronti a ricoprire d’oro l’attaccante che però ha rifiutato categoricamente per un motivo ben preciso.

L’attaccante si trova bene all’Inter e ha un grande rapporto con i tifosi, in più ha ancora voglia di scrivere pagine importanti nel calcio europeo e per questo rifiutare non è stato poi così difficile. Dichiarazione d’amore da parte dell’argentino che ora deve dimostrare sul campo tutta la sua fame.

In questi anni l’Inter ha provato diverse soluzioni in attacco rimanendo sempre fedele al suo miglior centravanti. Lo stesso che in questa stagione è e sarà anche nei prossimi mesi un vero punto di riferimento per il club di Simone Inzaghi che ha tutte le intenzioni di fare di lui la sua punta di diamante. Obiettivo scudetto e classifica marcatori per il bomber sudamericano.

Impostazioni privacy