Duplice omicidio, uccide a coltellate mamma e fratello. Fermato dopo aver tentato il suicidio

Sono morti una madre e suo figlio nel duplice omicidio avvenuto a Vignola, nel Modenese. Ad accoltellare la famiglia il figlio della donna e fratello della vittima. Indagini in corso

La lite tra due fratelli si è conclusa con un dramma familiare in cui hanno perso la vita una donna e suo figlio. Il doppio omicidio si è consumato intorno le 21.30 di ieri sera, domenica 1 ottobre, in un’abitazione in provincia di Modena, nel comune di Vignola.

duplice omicidio
Duplice omicidio nel Modenese: uomo accoltella madre e fratello e tenta il suicidio. Fermato dai carabinieri in casa (ansa) free.it

Un uomo ha ucciso a coltellate suo fratello e la madre. Ancora sconosciuti i motivi della pesante discussione che ha portato lil 66enne ad accoltellare la famiglia. I vicini di casa in via Torino, dopo aver udito le urla provenire dall’interno della casa, hanno dato l’allarme allertando i carabinieri.

Duplice omicidio a Vignola, accoltellati a morte madre e figlio

A scoprire i due corpi senza vita all’interno di un appartamento in via Torino, quartiere periferico molto tranquillo e residenziale del comune di Vignola, sono stati i carabinieri accorsi sul posto. Gli uomini dell’Arma dei carabinieri sono stati allertati dai vicini di casa della famiglia riferendo di aver sentito urla compatibili con una pesante litigata intorno alle 21.30 di ieri sera, domenica 1 ottobre. Sul posto sono intervenute anche i Vigili del Fuoco.

duplice omicidio
Duplice omicidio nel Modenese: fermato un uomo che ha ucciso la madre e il fratello al culmine di una lite familiare. (ansa) free.it

La strada è stata chiusa al transito per permettere i rilievi del caso e la villetta isolata per consentire tutti gli accertamenti da parte degli investigatori. Presso l’abitazione sono arrivati anche gli specialisti della Medicina Legale e il magistrato di turno.

In casa i due cadaveri giacevano in una pozza di sangue. L’autore del duplice assassinio sarebbe già stato individuato all’interno della stessa casa. L’uomo di 67 anni è stato portato via dal luogo dell’omicidio in ambulanza scortato dai carabinieri dopo aver tentato di togliersi la vita. Al momento è ricoverato in ospedale. Secondo le prime indagini, parrebbe che alla base della litigata ci sarebbero motivi legati a una difficile situazione famigliare.

Impostazioni privacy